Roma: Mourinho annuncia un nuovo infortunato, i dettagli

Aggiornamenti riguardo la Roma e la lista dei giocatori infortunati. Ecco l’annuncio di José Mourinho che, nel corso della conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione riguardo l’infermeria giallorossa.

Chi recupera della Roma? Ecco le ultimissime notizie riguardo i giocatori che tornano a disposizione di Mourinho in vista della prossima gara. C’è l’annuncio da parte del tecnico che ha chiarito la situazione sugli infortunati.

Mourinho è pronto a un clamoroso ritorno
José Mourinho, allenatore della Roma (ansafoto) – stopandgoal.net

Non è un periodo positivo per la Roma che deve fare i conti con numerosi giocatori ai box a causa infortunio. Nel corso della conferenza stampa, pre Monza, José Mourinho ha fatto il punto della situazione sui giocatori che hanno recuperato.

Roma: report infortunati, ecco le parole di José Mourinho

L’allenatore della Roma ha parlato dell’attacco e in particolar modo si è soffermato riguardo Paulo Dybala e il suo infortunio.

“Tante volte non capitalizziamo ciò che creiamo. Abbiamo fatto dei gol davvero belli e migliorato nella fase di costruzione. Lukaku è uno di quei giocatori che cambia i numeri della squadra anche perché in una stagione è capace di fare dai 20 ai 25 gol. Belotti già è migliorato, quest’anno in campionato ha fatto tre gol. E’ un dato, stiamo migliorando sotto porto e realizziamo più reti”.

“Dybala? Abbiamo un bel gruppo di giocatori, non dimentichiamoci di El Shaarawy e Azmoun. Siamo messi bene anche senza Paulo che comunque è un giocatore che dà tanto alla squadra soprattutto per la sua creatività e il ruolo che ricopre in mezzo al campo. Quando torna? Lui si allena ma non con la squadra, con il nostro operatore”.

Sono ancora incerti, dunque, i tempi di recupero di Paulo Dybala. Infine, Mourinho ha affrontato anche l’argomento infortunati e in particolar modo sul rientro di Smalling.

Infortunio Smalling
Infortunio Smalling (LaPresse) – stopandgoal.net

Roma: infortunio Smalling, annuncio di Mourinho

Mourinho ha parlato delle condizioni di Smalling:

“Non sono l’uomo giusto per chiarire la situazione riguardo Smalling. Non so cosa sia successo. Ha un tipo di infortunio particolare, non può scendere in campo se ha dolore. Ieri, per la prima volta, è tornato a lavorare con noi in gruppo, abbiamo fatto una seduta a bassa intensità ed un lavoro tattico. Contro il Monza non sarà a disposizione”.

“Llorente, invece, può giocare: l’abbiamo recuperato. Ha fatto tre giorni di lavoro con noi, due molto intensi. Renato Sanches e Pellegrini, oltre a Kumbulla e Abraham, non saranno a disposizione. Renato Sanches sta proseguendo il lavoro differenziato e si allena per tornare già la prossima settimana, me lo auguro davvero”.

Gestione cookie