Napoli, non solo Tudor: spunta il nome a sorpresa

Un inizio stagionale completamente da dimenticare in casa Napoli: ora in pole c’è Tudor, ma attenzione al colpo di scena da parte di De Laurentiis

Novità interessanti in ottica futura per Aurelio De Laurentiis, che dovrebbe esonerare ufficialmente nelle prossime ore Rudi Garcia. Il tecnico francese sarebbe partito alla volta della Francia per dire addio per sempre ai colori azzurri. Una storia d’amore che sembra essere durata soltanto pochi mesi con un cambiamento repentino durante la pausa Nazionale. Il presidente del Napoli si trova già a Roma per scegliere rapidamente così il sostituto: ecco il nome a sorpresa sbucato fuori pochi minuti fa.

Napoli nome nuovo per il post Garcia
Napoli nome nuovo per il post Garcia, ecco la verità – Lapresse – stopandgoal.net

 

Una riunione fiume a Roma con il resto della dirigenza del Napoli per comunicare ufficialmente il prossimo sostituto di Rudi Garcia. Il feeling non c’è mai stato tra il tecnico francese e il gruppo squadra: tante scelte sono state criticate apertamente dagli addetti ai lavori. Un momento chiave per salvare il salvabile dopo un inizio vissuto tra alti e bassi: la decisione dovrebbe arrivare entro mercoledì quando è in programma la ripresa degli allenamenti. Ore frenetiche in casa Napoli per svoltare definitivamente: l’addio di Garcia sembra ormai cosa fatta.

Napoli, post Garcia: altri profili da urlo

Dopo lo Scudetto vinto con Luciano Spalletti, il Napoli non sta attraversando un ottimo periodo di forma: in casa non sono arrivate vittorie da urlo. In pochi mesi è calato il sipario con un buio totale nella squadra partenopea, che ora intende ripartire il prima possibile.

Napoli nome nuovo per il post Garcia
Napoli nome nuovo per il post Garcia, ecco la verità – Lapresse – stopandgoal.net

 

Come svelato dall’edizione odierna di Libero, non ci sarebbe soltanto Tudor in lizza per diventare il nuovo allenatore del Napoli. L’allenatore croato è pronto ad accettare l’incarico da parte di De Laurentiis, ma non è detta ancora l’ultima parola. La società partenopea ha contattato anche Favre, Lopetegui e Gallardo come profili a sorpresa per il post Rudi Garcia. Un momento già decisivo per prendere un’altra scelta totalizzante in vista dei prossimi mesi: tutto è cambiato improvvisamente con lo stesso De Laurentiis sempre presente a Castel Volturno nelle ultime settimane di allenamenti.

La scintilla tra Garcia e la squadra non c’è mai stata: ora il Napoli pensa all’immediato presente per tornare così a risucchiare punti importanti in ottica Champions League con lo Scudetto già abbastanza lontano con la lotta serrata tra Inter e Juventus.

Impostazioni privacy