Osimhen K.O., l’infortunio è molto serio: i tempi di recupero

Victor Osimhen è ancora al centro di numerose polemiche: ora si è fermato per un infortunio molto serio e il Napoli lo perde per molto tempo.

L’infortunio dell’attaccante nigeriano ha preoccupato il Napoli in questi ultimi giorni e ora le sue condizioni sono anche state rese note dal club stesso. Si è fermato durante il ritiro con la Nigeria, come è spesso capitato in questi ultimi anni e ora il dramma è di Rudi Garcia e del club azzurro.

Osimhen
Osimhen (LaPresse) – stopandgoal.net 16102023

Osimhen sta vivendo un periodo molto complesso dal punto di vista personale e ora nel suo futuro ci sono altri problemi da affrontare con estrema attenzione.

Napoli, guai per Osimhen: nuovo infortunio

Il Napoli è alle prese con tante difficoltà con Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano in questo periodo sta vivendo un momento complesso sia dal punto di vista personale che di campo. Con Rudi Garcia non sembra essere scoppiato il feeling che si pensava potesse nascere e ci sono stati diversi problemi.

Nelle ultime ore, però, dalla Nigeria sono arrivate pessime notizie. Durante il ritiro con la sua Nazionale, infatti, si è fermato per un problema muscolare che ha messo subito in ansia il Napoli.

Tornato a Castel Volturno in queste ore, Osimhen si è sottoposto agli esami strumentali per valutare con cura l’infortunio.

Infortunio Osimhen: il comunicato del Napoli

L’infortunio di Osimhen è molto serio. L’attaccante nigeriano si è fermato durante il periodo di sosta per le nazionali e le sue condizioni preoccupano sia il club che la tifoseria. È stato il trascinatore della squadra in questo inizio di stagione ma ora dovrà stare fermo ai box per diverso tempo.

Il Napoli ha sottoposto Osimhen a controlli strumentali per valutare il suo infortunio. E la sentenza dei medici è stata molto grave. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club partenopeo ha svelato l’entità dell’infortunio di Osimhen.

“Dopo l’infortunio subìto in Nazionale, Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra”.

Victor Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse) – stopandgoal.net 16102023

Osimhen out per infortunio: i tempi di recupero

L’infortunio di Osimhen è grave. La situazione preoccupa il Napoli perché già in passato è successo che si facesse male in Nazionale con un problema molto simile.

Infortunio Osimhen
Infortunio Osimhen (LaPresse) – stopandgoal.net 16102023

I tempi di recupero stimati per il recupero di Osimhen vanno dalle 4 alle 6 settimane. Un mese o un mese e mezzo di infortunio per Osimhen. La situazione, dunque, è molto seria e il nigeriano salterà tutte le prossime partite del mese di ottobre e probabilmente anche quelle di novembre.

La volontà è quello di recuperarlo per la partita di Champions League contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu del prossimo 29 novembre.

Impostazioni privacy