Napoli: non rinnova più, è colpa di Garcia

Situazione difficile che vive il Napoli di Rudi Garcia che si ritrova fuori dalla zona Champions League e con un distacco già ampio rispetto le altre squadre italiane. I Campioni d’Italia sono in seria difficoltà.

Non sembra esserci più speranza di rimettere le cose a posto, ora la piazza ha perso definitivamente la pazienza per quello che è accaduto in questi primi mesi stagionali dove il club azzurro da Campione in carica si è fatto mettere i piedi in testa da più squadre.

Garcia esonero Napoli
Garcia esonero Napoli, il sostituto: la verità – Lapresse – stopandgoal.net

Il nuovo allenatore è in forte bilico ed è duramente contestato, per questo motivo serve capire se potrà arrivare una svolta decisiva per salvare la stagione o se ci sarà un forte cambiamento che può incidere sul resto della stagione.

Napoli: momento difficile per Garcia, incide anche sul mercato

Da capire come andrà a finire questa situazione tra il Napoli e Rudi Garcia che rischia l’esonero e di complicare anche quelle che sono le strategie di mercato del club azzurro. Perché sono tanti i giocatori scontenti in questo momento in casa Napoli che possono pensare di spingere per una cessione già nei prossimi mesi.

Al momento ci sono alcuni giocatori su tutti che non sono considerati dall’allenatore con la società che potrebbe anche rischiare di perderli. Alcuni di questi non stanno vivendo un bel momento e le colpe principali sarebbero proprio del cambio in panchina con l’arrivo di Rudi Garcia al Napoli.

Rinnovo Elmas Napoli: salta tutto per Garcia

E’ Rudi Garcia che ha oscurato la crescita di Eljif Elmas che lo scorso anno anche se da alternativa con Luciano Spalletti in panchina aveva mostrato grandi segnali di miglioramento e aumentato i suoi numeri in maniera importante. Adesso bisognerà capire che tipo di scelte verranno fatte visto che la società rischia di perdere il giocatore in scadenza 2025 e che così non rinnoverà.

Con la fiducia a Garcia non c’è nessuna intenzione da parte di Elmas di rinnovare con il Napoli. Il giocatore macedone è a dir poco scontento per quello che sta vivendo in questo momento con la maglia azzurra, dove l’allenatore non lo prende quasi mai in considerazione o spesso lo utilizza da fuori ruolo.

Napoli Elmas
Napoli, scelto Elmas per completare il tridente titolare (LaPresse) – stopandgoal.net

Napoli: spogliatoio contro Garcia

Lo spogliatoio del Napoli è spaccato a causa di Rudi Garcia e tra questi scontenti c’è soprattutto Elmas che ora può mettere a rischio il suo rinnovo con il Napoli a causa proprio dell’allenatore francese.

Gestione cookie