Problemi post Nazionale per un titolare: le condizioni

Il bilancio di questa sosta Nazionali è estremamente negativo, visto che sono troppi i giocatori tornati acciaccati dai ritiri e dagli impegni con le rispettive rappresentative. Per fortuna dei tifosi e degli allenatori queste due settimane sono terminate, ma gli imprevisti causati da queste sono sempre dietro l’angolo, e quanto successo oggi lo dimostra.

Rientrato dalla Nazionale, il titolare della formazione cadetta ha avuto un problema che non gli ha permesso di allenarsi in gruppo, svolgendo la sessione in maniera individuale venendo monitorato passo dopo passo dallo staff medico della squadra. Notizia peggiore, in questo momento storico della stagione, non poteva arrivare, visto che ora l’allenatore sarà costretto a stravolgere nuovamente la sua formazione per far fronte a quest’assenza.

Infortunio
Problemi post Nazionale per un titolare (LaPresse) – stopandgoal.net

Problemi dopo la Nazionale: si ferma un titolare

Brutte notizie arrivano dall’infermeria in vista dei prossimi impegni stagionali, visto che la squadra ha perso per infortunio uno dei suoi titolari. Assenza, questa, che inevitabilmente potrà pesare a lungo andare, visto che il giocatore rappresenta essere una delle colonne portanti di questa formazione.

Ovviamente la speranza è che possa trattarsi di un infortunio lieve, ma in questi casi è sempre meglio andarci cauti per evitare non solo di forzare le condizioni del ragazzo andandole, eventualmente, ulteriormente a peggiorare, ma anche per non rimanere delusi eventualmente i risultati degli esami dovessero essere negativi. Al momento, comunque, il giocatore è sotto osservazione dallo staff medico della squadra, che da qui ai prossimi giorni lo sottoporrà ad una serie di accertamenti per valutare l’entità di questo infortunio ma anche per capire se effettivamente potrà essere a disposizione dell’allenatore per la prossima giornata di campionato.

Stando dunque a quanto riportato dallo stesso club in un report dell’allenamento odierno andato in scena fra la pioggia di Bogliasco, c’è apprensione in casa Sampdoria per le condizioni di Petar Stojanovic, rientrato dall’ultimo impegno con la Slovenia con un infortunio di natura muscolare. 

Sampdoria, infortunio Stojanovic: le condizioni

In casa Sampdoria si è fermato per infortunio muscolare Petar Stojanovic, tornato a Bogliasco acciaccato dall’ultimo impegno con la sua Nazionale, la Slovenia. Il terzino, oggi, ha infatti svolto una seduta di fisioterapia insieme allo staff medico del club blucerchiato, per cercare di recuperare last minute dal risentimento all’adduttore della coscia destra. 

Nelle prossime ore Stojanovic si sottoporrà ad una serie di accertamenti per evidenziare, eventualmente, una lesione, ma al momento parlare di precisi tempi di recupero per lo sloveno è impossibile. Le sue condizioni verrano infatti valutate giorno dopo giorno.

Sampdoria infortunio Stojanovic
Samp, per Stojanovic risentimento all’adduttore (LaPresse) – stopandgoal.net

Sampdoria: un recupero importante in vista del Cosenza

Da un lato Pirlo perde, dall’altro guadagna, visto che oggi è stato registrato un importante rientro in gruppo in casa Sampdoria in vista della sfida di domenica contro il Cosenza. Si tratta di Marco Delle Monache, talento ex Pescara che permetterà alla formazione blucerchiata di avere vasta gamma di soluzione lì davanti, sempre se Pirlo deciderà di rischiarlo.

Delle Monache Sampdoria
Samp, buone notizie, Delle Monache è tornato in gruppo (LaPresse) – stopandgoal.net
Gestione cookie