“Saturday night”: Cremaschi rovente, delirio su Instagram

Laura Cremaschi e la febbre del sabato sera che sale altissima, la showgirl sfodera un look a dir poco esplosivo che conquista tutti

E’ veramente difficile rimanere indifferenti di fronte alla bellezza e il fascino di Laura Cremaschi, che già da diverso tempo si sono presi la scena di prepotenza. La modella e showgirl lombarda è un mix di eleganza e sensualità prorompente che suscita emozioni fortissime nel cuore degli ammiratori.

Laura Cremaschi sabato sera abito scollatura
Laura Cremaschi, fascino spaziale in tutti i suoi look ma stavolta si supera (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

Laura ha compiuto 36 anni alcuni giorni fa ed è sempre più una delle presenze femminili nostrane più in vista sui social e in tv. Già alcuni anni fa, in realtà, si era fatta notare, specialmente dagli amanti del calcio. Per un periodo si era infatti cimentata nei pronostici sexy che andavano piuttosto in voga e con pose super seducenti attirava ammiratori su Instagram. La consacrazione totale è arrivata con l’ingresso ad Avanti un Altro, un programma che l’ha imposta all’attenzione di tutta Italia.

Il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e che va in onda su Canale 5 ha tra le principali frecce al proprio arco, oltre a un format di grande successo nel preserale, la presenza di Laura e di diverse sue colleghe, le cosiddette bellezze del ‘minimondo’ della trasmissione. Entrando in scena con look audaci e fare sinuoso, la Cremaschi, così come le altre bellezze del programma, scatena gli applausi del pubblico a casa e di quello in studio e cerca di ‘distrarre’ i concorrenti.

Laura Cremaschi scollatissima, un vestito vietato ai deboli di cuore: lato A che buca lo schermo

Una missione che le riesce benissimo e che infatti riesce a ripetere costantemente quando posta sul suo profilo Instagram, dove ha oltre un milione di followers. Quando ammiriamo i suoi scatti, è piuttosto facile rimanere ipnotizzati e immemori.

Laura Cremaschi sabato sera abito scollatura
Laura Cremaschi e il suo lato A coperto solo da una fascia trasparente: la contiene a fatica (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

Nell’attesa di vederla in onda per la nuova stagione, ci godiamo immagini come questa, in cui Laura condivide con la community momenti della sua vita privata. Ci ha fatto sognare in estate con la sua silhouette da sballo in costume e lo fa anche adesso. Questo era il suo look dell’ultimo sabato sera, in primo piano la scollatura più esplosiva che mai con una fascia trasparente e piuttosto sottile a contenerla a fatica e a renderla ancora più provocante. Inevitabili i like e i commenti fuori controllo.

Impostazioni privacy