Serie A: ribaltone in panchina, decisione presa

In Serie A sono diversi i tecnici a rischio e in queste ultime ore, stando alle ultime indiscrezioni, il presidente ha preso una chiara decisione. Ecco le ultime.

Sono diversi i tecnici a rischio in questo periodo, ma la situazione più critica riguarda sicuramente quella di Salernitana e Udinese oltre che naturalmente il Napoli. E proprio su una delle prime due ci sono degli aggiornamenti molto importanti e presto sono attese novità.

Sottil esonero ultime
Novità importanti per quanto riguarda un tecnico – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

 

Stando alle ultime indiscrezioni, il presidente ha preso una decisione sul futuro del tecnico e per questo motivo sono attese delle novità in davvero poco tempo. Di certo si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per qualche ora.

Serie A: decisione presa, nessun dubbio del presidente

Il presidente non ha dubbi sul futuro del proprio tecnico e lo ha comunicato al resto della società. Naturalmente si tratta di un qualcosa che potrebbe cambiare nelle prossime settimane considerando che, ancora oggi, sono in corso tutte le valutazioni del caso e, almeno per il momento, non si hanno delle certezze. Vedremo cosa succederà e se le indiscrezioni saranno confermate oppure n.

Allora, secondo quanto riferito da tuttoudinese.it, Gino Pozzo non ha assolutamente intenzione di esonerare Andrea Sottil nonostante i risultati di queste ultime giornate. L’idea sarebbe quella di aspettare le prossime quattro partite e quindi la sosta di novembre per avere un quadro assolutamente più chiaro della situazione. Con sei punti il tecnico potrebbe addirittura salvarsi, ma si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione, ma non sono escluse assolutamente novità.

Sottil esonero ultime
Sottil va verso la conferma sulla panchina dell’Udinese – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

 

Di certo la scelta di continuare con Sottil potrebbe non essere gradita dai tifosi, che ormai da tempo si attendono un cambio di passo da questo punto di vista. Non ci resta che attendere le prossime ore per capire come ci si muoverà e quali saranno le decisioni di un club in grossa difficoltà.

Udinese: Sottil verso la conferma

Andrea Sottil va verso la conferma sulla panchina dell’Udinese almeno per il momento. L’idea è quella di continuare con lui per le prossime quattro partite e poi magari prendere una decisione definitiva. Naturalmente su questo non si hanno certezze e, quindi, non ci resta che attendere le prossime ore per avere delle prime certezze.

Impostazioni privacy