Serie A: vendono il club ai giapponesi, c’è l’annuncio

Aggiornamenti riguardo il futuro societario del club italiano. E’ tutto pronto per il cambio di proprietà? C’è l’annuncio ufficiale che spiazza i tifosi, ecco cosa sta succedendo.

Le voci, sulla cessione del club, si susseguono da mesi: adesso è arrivato l’annuncio riguardo la vendita della società. Il club può finire nelle mani di un gruppo giapponese? C’è un fondo che è pronto a raccogliere l’eredità e a puntare sulla squadra che sta dimostrando il suo valore in Serie A. Ecco le ultimissime notizie riguardo questa cessione che potrebbe cambiare gli scenari anche del calcio italiano, c’è il comunicato ufficiale che chiarisce – una volta e per sempre – le intenzioni della proprietà sul futuro della squadra italiana.

cessione monza
Club in vendita? Arrivano i giapponesi, comunicato ufficiale (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Aggiornamenti che riguardano il futuro del club: un fondo giapponese è interessato alla società italiana? Ecco la presa di posizione dell’attuale proprietà che ha espresso il suo punto di vista in un comunicato diramato poco fa.

Comunicato ufficiale: cessione al fondo giapponese? Ecco la verità

Attraverso l’Ansa è arrivata la risposta della società, che attualmente controlla la squadra di Serie A. C’è l’annuncio relativo alla volontà del gruppo di vendere il club nel corso di questa stagione. Ecco la presa di posizione che non lascia più dubbi sul futuro della squadra che è impegnata in questa stagione nel massimo campionato italiano.

Al di là delle varie voci, uscite fuori anche nei mesi scorsi, per il momento la famiglia Berlusconi ha deciso di continuare ad investire sul Monza che resta ancora di proprietà di Fininvest. Dopo i vari rumors, ecco il comunicato che chiarisce tutto anche in merito alle presunte voci sul passaggio di proprietà e il possibile arrivo di un fondo giapponese.

Un portavoce Fininvest ha smentito la cessione del Monza ad un fondo giapponese. La notizia, pubblicata da Repubblica.it, è stata negata dal gruppo che ha tenuto a precisare che “non c’è alcun dialogo in corso con nessuna controparte giapponese. Non ci sono le basi per una trattativa e la notizia è totalmente falsa, destituita di alcun fondamento”.

Cessione Monza gruppo giapponese, comunicato ufficiale Fininvest (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Quale futuro per il Monza?

Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, avvenuto lo scorso 13 giugno, sono uscite fuori numerose indiscrezioni riguardo la cessione del Monza.  Queste nuove notizie, relative all’interesse di un fondo giapponese, sono state prontamente smentite da Fininvest che, attraverso un comunicato, ha etichettato come fake news queste voci che sono uscite fuori solo per destabilizzare Galliani in vista dell’elezioni suppletive al Senato nel collegio di Monza e della Brianza, che si svolgeranno domenica e lunedì. Ecco perché ad oggi il futuro del Monza è abbastanza solido con Fininvest e la famiglia Berlusconi ancora interessata ad investire sul club.

Impostazioni privacy