Serie A: club agli americani, c’è la firma

Gli americani sono pronti ad arrivare in Serie A ed acquistare un club. La firma è davvero ad un passo e la nuova era è ormai pronta ad essere aperta.

La Serie A e gli Stati Uniti: un rapporto che sembra essere destinato a consolidarsi ancora di più nelle prossime settimane. Gli imprenditori non hanno mai chiuso la porta ad un passaggio nel nostro campionato ed ora una nuova cordata è pronta ad arrivare.

Verona fondo americano
Un club di Serie A è pronto a passare in mano agli americani – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, un fondo americano è fortemente interessato ad un club di Serie A e ci sarebbe anche la data per il closing. Si tratta di una svolta importante per il futuro.

Serie A: si cambia, arrivano gli americani

Il futuro di un club potrebbe essere presto a tinte americane. La trattativa va avanti ormai da tempo e a breve potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca. Naturalmente fino a quando tutto non sarà messo nero su bianco può succedere anche un passo indietro da parte dei diretti interessati, ma la strada intrapresa è quella di un passaggio di consegne entro la fine dell’anno. Bisogna anche dire, però, che non sono previste delle novità particolari in questo senso considerando che non si hanno notizie di cambi al vertice.

Infatti, il fondo americano che è pronto a comprare il Verona per una operazione da oltre 100 milioni di euro è pronto a mantenere Setti nel ruolo di presidente. Di certo il livello di alzerebbe e anche le ambizioni degli scaligeri. Per ora la trattativa va avanti e si punta a chiudere entro la fine dell’anno.

Verona fondo americano
Setti dovrebbe continuare ad essere presidente – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Setti da tempo è pronto a fare un passo indietro e questo è sicuramente il primo tassello. Non è da escludere che alla fine dell’anno si decida di chiudere definitivamente questa gestione, ma si tratta di qualcosa che sarà discussa solamente al termine della stagione calcistica.

Il Verona pronto a passare nelle mani degli americani

Il Verona è pronto, quindi, a passare in mano agli americani. Si tratta di una possibilità molto importante per rilanciare il club scaligero dopo un periodo non facile. La fumata bianca è attesa entro la fine dell’anno, ma non possiamo escludere delle novità in questo senso considerando che si tratta di un qualcosa che ancora non è chiusa. Quindi, vedremo cosa accadrà in futuro.

Impostazioni privacy