“Sesso retribuito”, la proposta indecente per Alisha Lehmann

Proposta indecente per la bellissima Alisha Lemhann, calciatrice in forza all’Aston Villa che ha pubblicato una lunga intervista.

Intervista nella quale parla di quella che è la proposta indecente nel mondo del calcio, arrivata con confessione da parte della calciatrice che ha parlato di un noto personaggio internazionale che le avrebbe proposto sesso in cambio di soldi, con cifre enormi.

Alisha Lehmann – Stopandgoal (fonte foto: Instagram alishalehmann7)

 

Una “denuncia” pubblica da parte della donna che, nel mondo del calcio, si ritaglia uno spazio importantissimo considerando le sue qualità tecniche come perno principale della Svizzera femminile, protagonista assoluta anche dell’Aston Villa nella Premier League femminile.

Alisha Lehmann: “Sesso in cambio di soldi”, la proposta indecente

La proposta indecente sarebbe arrivata per la calciatrice dell’Aston Villa che, in una lunga intervista, ha svelato quella che è stata la proposta a cifre enormi da parte di un noto personaggio pubblico.

Il mondo del calcio, per quanto riguarda la categoria femminile, vede protagonista Alisha Lehmann, calciatrice svizzera che si è sempre distinta come uno dei migliori esterni del calcio globale.

Oltre al campo, c’è pure chi si è permesso di proporle una cifra enorme per portarla a letto. A rivelarlo è la stessa Alisha Lehmann che ha svelato di aver ricevuto la proposta del sesso in cambio di soldi, con cifre a più zeri. Ecco, di seguito, cos’ha detto la calciatrice svizzera.

L’intervista di Alisha Lehmann, la rivelazione sulla proposta di sesso

Proposto il sesso in cambio di soldi, la denuncia pubblica è di Alisha Lehmann che ha svelato all’interno del podcast Dir Tea Talk di aver ricevuto una proposta di sesso da parte di una star internazionale: “Mi trovavo a Miami con alcuni amici in un club, poi mi è arrivato un messaggio al telefono da parte di una persona molto importante e di fama internazionale, che avevo conosciuto in un altro evento. Nel messaggio, che anche la mia guardia del corpo ha ricevuto, c’era scritto: “Pagherò 100mila franchi svizzeri – equivalgono a poco più di 100mila dollari, ndr – per passare una notte di sesso con Alisha”. Ovviamente ho rifiutato, ma la cosa folle è che ho ancora il suo messaggio sul telefono. Ragazzi, non vi posso far vedere chi è, ma è molto conosciuto a livello internazionale”. 

Alisha Lehmann, sesso retribuito – Stopandgoal (fonte foto: Instagram alishalehmann7)

 

Ultime su Alisha Lehmann: il podcast fa discutere

Fa discutere il podcast nel quale è stata protagonista Alisha Lehmann, calciatrice che ha praticamente denunciato quanto fatto da una star di fama internazionale, con il mondo delle femministe che non ha preso bene i commenti che sono susseguiti a tale intervista.

Alisha Lehmann Aston Villa – Stopandgoal (fonte foto: Instagram alishalehmann7)
Impostazioni privacy