Shock dopo Napoli Milan: trovato morto fuori lo stadio

Napoli Milan è stata una partita tragica: le forze dell’ordine hanno trovato un uomo morto fuori lo Stadio dopo la partita.

I rossoneri e gli azzurri si sono affrontati ad armi pari per tutti i 90 minuti e alla fine la gara è terminata con un pareggio. Per Garcia e Pioli la partita era fondamentale per capire in futuro cosa si deve migliorare e cosa è possibile riuscire a salvare di questo inizio di campionato. Alla fine il 2-2 ha accontentato tutti e nessuno, visto che c’è stato un tempo giocato per parte e le difficoltà sono emerse come nell’ultimo periodo.

Morte tifoso Napoli Milan
Morte tifoso Napoli Milan (LaPresse) – stopandgoal.net 30102023

Ma la partita in sé non ha troppo rilievo visto quanto accaduto all’esterno dello Stadio Maradona una volta terminata la partita.

Napoli Milan, tragedia a fine partita: cosa è successo

La partita tra Napoli e Milan è stata molto accesa sin dalla vigilia. Le due tifoserie non sono amiche ma non hanno mai fatto registrare scontri o problemi in questo ultimo periodo, se non sfottò molto pesanti e insulti di ogni genere. La gara di ieri è stata anche un altro momento per un confronto diretto tra le due tifoserie che dagli spalti si sono “colpite” con lanci di fumogeni e petardi.

Ma il tragico evento scoperto fuori lo Stadio Maradona al termine della partita non ha nulla a che fare con eventuali scontri tra tifosi o tafferugli né cose simili.

All’esterno dell’impianto sportivo, a fine partita, è stato trovato morto un uomo di 42 anni, con ogni probabilità tifoso del Napoli.

Tragedia dopo Napoli Milan: la scoperta

Secondo quanto riporta fanpage.it, al termine della partita tra Napoli e Milan, fuori lo Stadio Mardona è stato rinvenuto il cadavere di un uomo, nell’area del vecchio parcheggio, oggi abbandonato. Secondo le primissime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto da un’altezza di circa 20 metri, non lontano dal settore ospiti.

La prima ipotesi degli inquirenti ha a che fare con una moda non ancora in disuso negli stadi italiani: non è escluso che potesse star cercando di entrare nello stadio senza biglietto.

Come riferisce il portale fanpage, infatti, nessuna ipotesi è ancora da escludere. Il ritrovamento è avvenuto attorno alle 2.20 di questa notte, poche ore dopo Napoli-Milan che si giocava nell’impianto di Fuorigrotta. L’uomo aveva 42 anni ed era originario di Napoli.

Tifoso morto Napoli Milan
Tifoso morto Napoli Milan (LaPresse) – stopandgoal.net 30102023

Uomo morto al Maradona: indaga la Polizia

Dopo il ritrovamento del corpo, sul posto sono giunti gli agenti di Polizia, assieme al reparto della Scientifica per i rilievi del caso. Ora gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Tifoso Napoli Milan
Tifoso Napoli Milan (LaPresse) – stopandgoal.net 30102023

Sono al vaglio anche gli impianti di videosorveglianza in zona che, si spera, possano aver ripreso qualche elemento utile per le indagini.

Impostazioni privacy