Serie A: brutto infortunio, fuori 1 mese

Arriva il comunicato ufficiale della società italiana con il calciatore che si è fatto male e ora starà lontano dal campo per diverso tempo. Arrivano le ultime notizie in Serie A riguardo le condizioni.

Momento difficile per il club italiano che dovrà fare a meno del proprio tesserato ora proprio che sembrava essere tornato in forma per affrontare questa parte di stagione importante.

Timothy Weah infortunio Juventus
Timothy Weah infortunio Juventus (Foto LaPresse) – stopandgoal.net

Ci sono aggiornamenti sulle condizioni che non promettono bene perché sembrano allungarsi ora i tempi di recupero del calciatore. La situazione sembra più complicata del previsto.

Infortuni Juventus: arriva l’esito per Weah

E’ arrivato in queste ore l’esito dagli esami strumentali dopo l’infortunio nell’ultimo turno di Serie A. Perché il giocatore si è fatto male e ora dovrà provare a recuperare il prima possibile in vista delle prossime settimane, dove ci saranno partite importanti da giocare. Ci sono le ultime notizie in merito a quelel che sono le condizioni di Timothy Weah.

Perché il giocatore si è fatto male e ora dovrà stare fermo diverso tempo. E’ un momento particolare questo che sta affrontando il nuovo acquisto che non riesce ad avere continuità. Il cambio è arrivato dopo il primo tempo contro il Verona nell’ultima partita giocata sabato e Timothy Weah è stato sottoposto questa mattina ad esami strumentali al J Medical. E’ stato evidenziato un problema muscolare che costringerà lo statunitense a stare fermo alcune settimane. Il rientro è fissato per dopo la sosta delle Nazionali.

Rientro Weah: la data

Timothy Weah salterà con la Juventus le partite con la Fiorentina e il Cagliari, per poi tornare probabilmente dopo la sosta delle Nazionali. Ma è in forte dubbio al momento per la partita che la Juve giocherà contro l’Inter proprio dopo la sosta. Le condizioni di Weah saranno monitorate giorno dopo giorno come svelato dal club bianconero.

Weah, dal gioco alla realtà: la chiamata della Juve – Foto ANSA – Stopandgoal.net
Impostazioni privacy