Torino: esonero e 3 infortuni, Juric esce allo scoperto

Momento difficile per il Torino di Ivan Juric che è stato messo in discussione e si parla anche del suo possibile esonero visti i recenti risultati. Ora ci sono nuove notizie per la squadra granata in merito agli infortuni.

C’erano altre aspettative per il Toro che a inizio anno aveva voglia di poter provare a lottare per l’Europa e al momento non c’è questa possibilità. Nelle prossime settimane però qualcosa potrebbe cambiare in vista del futuro.

juric torino
Torino, la richiesta a Juric (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Ci si attende una reazione subito del Torino anche se al momento c’è un palese problema legato agli infortuni e questo mette ancora più a rischio la posizione dell’allenatore se non dovessero arrivare risultati.

Infortuni Torino: le parole di Juric

Sono arrivate in conferenza stampa le dichiarazioni di Ivan Juric sull’attuale momento del Torino e sulla situazione infortuni. Sono 3 i giocatori che non prenderanno parte sicuramente alla prossima sfida Lecce Torino. Queste le parole dell’allenatore:

“Tameze non ci sarà, sarebbe un rischio spingere per averli in campo.. Zapata non c’è, potrebbe esserci a gara in corso perché ha sempre fatto differenziato. Se riesce a fare la rifinitura, potrebbe entrare. Vlasic non ci sarà: è svenuto, bisogna fare sette giorni senza prendere colpi in testa e lunedì farà una tac. Buongiorno ha recuperato. “.

Juric, nei guai, esonero non è utopia
Torino, Juric a rischio esonero (Ansa) – Stopandgoal.net

Esonero Juric: la risposta al Torino

Riguardo le voci su un possibile esonero Juric ha voluto parlare così alla gente di Torino in conferenza:

“A Genova mi era successo e sembrava un lutto, ma era normale. Ma dopo quattro anni in cui si è viaggiato ad alti livelli, ora è un momento di difficoltà chiara e va affrontato al meglio. Bisogna ribaltare la situazione, questo è il mio concetto”.

Impostazioni privacy