Ultima chance prima dell’esonero: faccia a faccia con il presidente

La Serie A può salutare uno degl allenatori migliori degli ultimi anni: il rischio esonero sta diventando sempre più concreto in queste ore.

La situazione in classifica deve migliorare immedtiatamente se si vuole puntare agli obiettivi prefissati a inizio stagione. D’ora in poi servono solo risultati positivi e man mano conteranno anche le prestazioni che dovranno, necessariamente, essere migliori. Il campo sta denotando continue difficolltà che non sono ancora state risolte e che rischiano di compromettere la serenità di tutto l’ambiente.

Esonero Sarri in caso di sconfitta
Esonero in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.net 30102023

Per l’allenatore il rischio esonero sembra sempre più alto e ora avrà un faccia a faccia con il presidente per decidere una volta per tutte il futuro e la direzione in cui andare.

Serie A, esonero nella big: ora l’allenatore rischia tutto

La Serie A è entrata nel primo momento importante e decisivo della stagione. La classifica inizia a mostrare i pregi e i difetti di tutte le squadre, big comprese, che non hanno ancora trovato il percorso giusto da percorrere per riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

La volontà della società è quella di chiarire una volta per tutte la situazione relativa al futuro. La squadra è stata costruita bene in estate ed è stata migliorata in tutti i reparti per riuscire a continure il percorso positivo iniziato qualche stagione fa.

Ora, però, le difficoltà sono aumentate improvvisamente e sembrano quasi impossibili da superare per come sta andando il campionato. È aumentato anche il rischio esonero e a giorni si deciderà tutto.

Lazio, Sarri ha l’ultima chance contro la Fiorentina: possibile esonero

La Lazio di Maurizio Sarri non sta girando come avrebbe voluto l’allenatore e soprattutto come avrebbe voluto il presidente Lotito. I biancocelesti sono fermi al nono posto in campionato, a soli 13 punti e le prestazioni della squadra non permettono un miglioramento immediato. Questa sera all’Olimpico ci sarà lo scontro diretto con la Fiorentina che servirà a capire che cosa intende fare la squadra capitolina in futuro.

Maurizio Sarri rischia l’esonero. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, una sconfitta questa sera contro la Fiorentina aprirebbe un vortice nero per l’allenatore che sarebbe messo fortemente in discussione dal presidente Lotito.

La classifica parla chiaro e anche le prestazioni, estremamente altalenanti, non aiutano il miglioramento del club. Questa sera è già d dentro o fuori per il tecnico toscano che rischia di perdere tutto quanto di buono costruito fino a questo momento.

Sarri esonero sempre più vicino
Sarri esonero (LaPresse) – stopandgoal.net 30102023

Esonero Sarri: faccia a faccia con Lotito

Le difficoltà della Lazio possono portare all’esonero di Sarri. Nei giorni di avvicinamento a Lazio Fiorentina, dopo la batosta subita in Olanda, hanno portato il presidente Lotito a presenziare agli allenamenti a Formello.

Lazio, possibile esonero per Sarri
Lazio esonero Sarri (LaPresse) – stopandgoal.net 30102023

Proprio nella sede del centro sportivo biancoceleste c’è stato un primo faccia a faccia tra Sarri e Lotito che potrebbe trasformarsi in occasione per migliorare o per dirsi addio. Tutto rimandato a stasera: dopo la Fiorentina si decide il futuro di Sarri.

Impostazioni privacy