Vera Spadini, vestitino rosso fuoco e tacchi: restano tutti a bocca aperta

Vera Spadini ha lasciato tutti di sasso con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’outfit della giornalista è da urlo

L’abito fa il monaco. In realtà, in questo caso, l’abito fa la giornalista. Vera Spadini è da anni sulla cresta dell’onda grazie alla sua competenza, la bellezza e anche i suoi interessi che spesso hanno attratto la curiosità degli spettatori, amanti dello sport.

Vera Spadini vestito rosso
Vera Spadini in primo piano (Instagram @veraspadini) – stopandgoal.net

Ora si occupa di motori, specialmente di MotoGP e tiene compagnia, settimana dopo settimana, a tutti i suoi fan che, oltre ai piloti e alle loro gesta in pista, non possono fare a meno di posare gli occhi su di lei. In particolare, in occasione del Gran Premio del Giappone di inizio ottobre, la giornalista originaria di Casorate Primo, classe 1976, ha sfoggiato in onda un look che proprio non poteva non catturare l’attenzione del pubblico maschile.

L’outfit è tutto in rosso, come potete vedere nel post in basso, e la gonna piuttosto corta, sopra il ginocchio, accompagnata da tacchi a spillo molto apprezzati, rigorosamente neri. Il poker di foto è stato pubblicato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram un paio di giorni dopo la gara e ha avuto molto successo. In poco più di una settimana, sono quasi 6500 i like ricevuti e non accennano a fermarsi. Insomma, anche stavolta ha fatto centro, ma da lei ormai non ci si può attendere altro.

Vera Spadini è un’icona di sport, musica e stile

Dal calcio ai motori, dalla musica allo stile, negli anni Vera Spadini non ha mancato di sorprendere i suoi fan e catalizzare il loro interesse con un’impressionante eclettismo.

Vera Spadini vestitino rosso
Vera Spadini in posa con il mare sullo sfondo (Instagram @veraspadini) – stopandgoal.net

Siamo abituati a vederla nei panni della giornalista sportiva, ma la conduttrice è riuscita a far fruttare anche la passione per la musica, abbinando i due aspetti. Ha anche pubblicato un libro dal titolo “Rewind: le due vite di Kurt Cobain”. Sui social è seguitissima, dato che ormai i suoi followers sono arrivati alla spaventosa cifra di 105 mila. E, a questo punto, non ha nessuna intenzione di fermarsi.

L’outfit tutto in rosso, che potete ammirare, è stato un successo, ma basta scorrere il suo feed per capire che non si tratta dell’unica volta. Tra abiti corti, look in pelle e gli immancabili tacchi riesce costantemente a far impazzire i suoi fan. Ed è giusto così perché, tra note e cilindrate, c’è anche una bellezza che non passa inosservata.

Impostazioni privacy