Wanda Nara sexy in intimo: Icardi perde la testa

Wanda Nara fa perdere la testa al marito, Mauro Icardi, e ai suoi follower: favolosa in lingerie nell’ultimo scatto

Dopo la tempesta arriva sempre la quiete, soprattutto se sei una guerriera abituata ad affrontare di petto (in tutti i sensi) anche i ‘colpi mancini’ del destino cinico e baro.

E di tiri mancini, di destro e di colpi di testa Wanda Nara se ne intende essendo, oltre che la moglie, l’agente di Mauro Icardi che a suon di gol sta facendo sognare i tifosi del Galatasaray.

Wanda Nara intimo
Wanda Nara in lingerie: fan e Icardi impazziti (Instagram)-stopandgoal.net

Ora, però, la standing ovation è tutta per Wandita, tra le ‘stelle che si cimentano nella danza a ‘Ballando con le stelle’, che sta dimostrando di essere più forte della grave malattia che l’ha aggredita.

“Ci vado per mostrare che sono invincibile, nonostante la malattia”, così ha replicato a chi storce il naso giudicando impropria e inopportuna, in quanto incompatibile con il suo stato di salute, la sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci.

Wanda Nara sexy in intimo: a perdere la testa non è solo Icardi

Dunque, una leonessa, Wanda Nara, che sfodera gli artigli perché non ha alcuna intenzione di darla vinta alla malattia che all’improvviso ha fatto irruzione nella sua vita. La moglie dell’ex attaccante dell’Inter, infatti, è in una forma fisica smagliante come se non stesse combattendo una dura battaglia contro ‘un ospite indesiderato’.

Lo dimostra inequivocabilmente l’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram che ha fatto perdere la testa non solo al marito ma anche ai suoi follower: seduta sul letto in lingerie trasparente, spalle alla testiera del talamo, guardo di fuoco in camera e in mano una tazza alzata all’altezza del seno che, però, per la felicità dei suoi follower, non riesce in alcun modo a mettere in ombra il suo giunonico, strabiliante décolleté.

Wanda Nara intimo Icardi perde la testa
Wanda Nara in lingerie: lato A da urlo (Instagram)-stopandgoal.net

Insomma, come ha confessato di recente (“Chi non mi crede non sa le medicine che prendo e la paura che provo“), la malattia la sta mettendo a dura prova, tuttavia non sta piegando il suo spirito. Se il marito è un attaccante sul campo da calcio, Wanda lo è nella vita e così, invece di farsi prendere dallo sconforto o di recriminare contro la cattiva sorte, passa al contrattacco danzando a ‘Ballando con le stelle’ e soprattutto esibendo tutta la sua carica erotica per mettere sulla difensiva la malattia che ha avuto l’ardire di sfidarla.

Siamo certi che con le sue ‘armi di seduzione’ alla fine anche la malattia che l’ha aggredita capitolerà. Del resto, come sanno bene i suoi fan, niente e nessuno possono resisterle.

Impostazioni privacy