Accordo Juventus – Ancelotti: svelata la data della firma

La Juventus sta iniziando già a progettare il futuro e le possibili mosse da mettere a segno a gennaio o a fine stagione.

I bianconeri hanno intenzione di costruire un nuovo progetto importantissimo, atto a portare novità e grandi trofei che mancano da un po’ di tempo. Massimiliano Allegri è stato trattenuto in questa stagione proprio per dare il via al nuovo ciclo ma il suo lavoro è costantemente in bilico. I risultati decideranno il futuro del mister toscano e non è detto che continuerà anche dopo la fine della stagione.

Juventus Lucas Vazquez
Juventus Lucas Vazquez (ANSA) – stopandgoal.net 11102023

La dirigenza della Juventus vuole portare grosse novità, con interventi precisi e mirati allo sviluppo della squadra e al miglioramento dei bilanci.

Juventus, importante novità: accordo con Ancelotti

La Juventus sta muovendo i primi passi importanti per il futuro. La società ha ambizioni molto serie, vuole far sì che si possa di nuovo crescere e tornare ai fasti di un tempo ma in questo momento si deve prima riabituare la squadra a ripartire “dal basso”.

La dirigenza della Juve ha già avviato quella che può essere la rivoluzione del presente e del futuro. E ci sono calciatori nuovi e nuovi allenatori che possono fare al caso del club bianconero.

La Juventus ha preso contatti con Carlo Ancelotti per stabilire il primo colpo di mercato per gennaio.

Juventus: colpo dal Real Madrid, consiglia Ancelotti

La Juventus è molto attenta alle vicende di calciomercato e ai colpi che può chiudere a gennaio e poi in estate. I bianconeri hanno iniziato a costruire un nuovo ciclo e vogliono far sì che possa diventare vincente nel giro di pochissimo tempo.

Per questo motivo Giuntoli e Manna hanno già iniziato a sondare il terreno per i calciatori migliori che possono acquistare da qui in futuro. E uno dei nomi che sta diventando sempre più importante per i bianconeri è quello di Lucas Vazquez del Real Madrid.

Con Carlo Ancelotti non trova molto spazio al Real Madrid e potrebbe partire già nel calciomercato di gennaio. Lo spagnolo è un jolly di difesa e centrocampo e potrebbe tornare molto utile a Massimiliano Allegri.

Lucas Vazquez Juventus
Lucas Vazquez Juventus (LaPresse) – stopandgoal.net 11102023

Lucas Vazquez alla Juventus: può firmare già a gennaio

La Juventus ha individuato Lucas Vazquez per il mercato di gennaio. Il tuttofare spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e potrebbe essere utile alla Juventus sia come esterno a tutta fascia che come centrocampista, visto che al momento è stato adattato McKennie in quella posizione.

Juventus Vazquez
Juventus Vazquez (LaPresse) – stopandgoal.net 11102023

Vazquez può firmare con la Juventus con lo sconto. Il Real Madrid può lasciarlo andare sotto consiglio di Carlo Ancelotti e la Juve può pagarlo circa 5 milioni di euro. Il classe ’91 è l’arma segreta su cui sta lavorando il club bianconero.

Gestione cookie