Paratici torna in Serie A, ecco la sua nuova squadra

Fabio Paratici vuole ritornare a lavorare in Serie A dopo l’esperienza finita anzitempo al Tottenham: accordo vicino, la sua nuova destinazione

Una voglia immensa di mettersi subito al lavoro dopo momenti poco entusiasmanti. Fabio Paratici sarebbe finito nel mirino della big di Serie A improvvisamente. Un colpo da urlo in ottica futura anche dal punto di vista dirigenziale. Un momento già cruciale per conoscere la sua nuova squadra.

Paratici torna Serie A
Paratici torna Serie A, ecco la sua nuova squadra – Lapresse – stopandgoal.net

 

Saranno ore davvero frenetiche per conoscere la sua prossima destinazione. Il suo profilo è apparso pochi minuti fa con l’accostamento ad uno dei migliori club italiani: ecco quale potrebbe essere la sua nuova destinazione. Negli ultimi tempi Fabio Paratici ha avuto anche numerose difficoltà fuori dal terreno di gioco venendo coinvolto nella manovra stipendi in casa Juventus. La squalifica di 30 mesi resta, ma potrebbe tornare a lavorare nel mondo del calcio con mansioni limitate e ridotte.

Paratici, ecco la sua nuova squadra: l’annuncio decisivo

A breve potrebbe esserci così un colpo di cinema per la big di Serie A che proverà così a cambiare visione rispetto alle scelte arrivate in estate. L’ora X è ormai già arrivata con una rivoluzione dopo soltanto poche settimane. Una decisione che sarebbe già nell’aria, ma vanno messe a punto le ultime dinamiche per provare così a salvare il salvabile.

Paratici torna in Italia
Paratici torna Serie A, ecco la sua nuova squadra – Lapresse – stopandgoal.net

 

Come svelato dal direttore editoriale di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, Fabio Paratici potrebbe ripartire da Napoli insieme proprio ad Antonio Conte. I due si conoscono bene avendo già collaborato alla Juventus prima e poi proprio al Tottenham: De Laurentiis starebbe incontrando proprio in questi minuti a Roma nella sede della FilmAuro l’allenatore leccese. Un momento decisivo per cambiare subito la guida tecnica del Napoli: Rudi Garcia potrebbe essere sollevato dall’incarico già in serata dopo aver guidato l’allenamento del mercoledì in programma alle 17.

Lo stesso Napoli vuole ripartire più forte di prima e il presidente De Laurentiis vorrebbe così affidare la rosa azzurra all’esperto Antonio Conte, conosciuto come un vero e proprio condottiero.  Una scelta improvvisa dettata dai risultati che stentano ad arrivare: tutto cambia velocemente nel mondo del calcio per dare una sterzata improvvisa alla nuova gestione. Il Napoli non intende perdere ancora tempo dopo le sconfitte già collezionate in questo avvio di stagione: un cambiamento radicale per tornare a splendere di luce propria come la passata stagione.

Gestione cookie