Addio Immobile: Lotito ha deciso, scelto il sostituto

L’addio di Ciro Immobile alla Lazio diventa sempre più concreto: Lotito avrebbe deciso e ha già scelto anche il sostituto! Ecco di chi si tratta

L’inizio travagliato di stagione della Lazio ha visto anche la grana Ciro Immobile. Un caso che nessuno si sarebbe mai aspettato: impossibile mettere in discussione un recordman di gol e una bandiera biancoceleste come lui. Invece è successo, con l’attaccante di Torre Annunziata che non ha gradito alcune critiche ricevute (soprattutto sui social) da parte di una minoranza di supporters capitolini.

Immobile è addio alla Lazio: Lotito ha scelto il sostituto
Claudio Lotito lascerà andare Ciro Immobile: il patron della Lazio ha deciso, già scelto il sostituto – (ANSA) – stopandgoal.net

Il tutto si è unito all’esplosione di Castellanos e alla scarsa forma dello stesso Immobile. Anche per Sarri ora Ciro non è più un titolare inamovibile.

Ecco perché durante la sosta è montato il caso, dopo l’intervista concessa dal capitano biancoceleste in cui Immobile si è detto amareggiato e ha affermato senza mezzi termini che non sa se resterà a gennaio quando potrebbero tornare forti le sirene dall’Arabia Saudita. Ricordiamo come l’ex Torino abbia rifiutato la corte araba la scorsa estate, ma per sua stessa ammissione a gennaio potrebbe andare diversamente.

Immobile-Lazio è finita? Ciro verso l’addio, Lotito ha deciso

Secondo le ultime indiscrezioni Lotito e Sarri non si opporrebbero alla cessione durante la sessione invernale di calciomercato. Se Immobile vuole andare via, sarà accontentato. Tanto che il patron biancoceleste si sta guardando intorno e avrebbe anche già scelto il sostituto. La Lazio punta ad un colpo low cost ma con già esperienza in serie A.

Immobile-Lazio è addio? Lotito ha deciso
Ciro Immobile può lasciare la Lazio: Lotito ha già scelto il sostituto – (ANSA) – stopandgoal.net

Il profilo giusto e individuato sarebbe quello di Antonio Sanabria del Torino che già in estate era dato in orbita biancoceleste. Il giocatore sarebbe in arrivo dal club piemontese a gennaio. La sua valutazione è di circa 10-12 milioni di euro e potrebbe arrivare nella Capitale anche perché in granata è chiuso da Zapata.

Dunque la situazione intorno a Immobile sembra essere chiara: a gennaio potrà consumarsi l’addio, la Lazio non lo frenerà. E Sanabria è pronto a sbarcare a Roma per raccogliere la pesante eredità del bomber di Torre Annunziata. Si tratterebbe comunque di un profilo low cost, considerando la presenza anche di Castellanos nell’attacco capitolino, prima di tornare sul mercato sicuramente la prossima estate per un profilo di maggior spessore.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy