Affare Inter, nuovo attaccante: arriva dalla Serie A

L’Inter ha già in mente il colpaccio per la stagione che verrà. I nerazzurri accelerano per una delle rivelazioni del nostro campionato.

Senza dubbio l’inizio di stagione dell’Inter si può definire estremamente positivo. Sei vittorie in sette giornate di campionato, 4 punti nel girone di Champions League. Se non fosse stato per lo stop clamoroso interno con il Sassuolo avrebbe ottenuto un punteggio pieno in Serie A.

Colpo Inter 2024
L’Inter ha già in mente il colpaccio per l’attacco futuro (Ansa Foto) – Stopandgoal.net

C’è però un problema che in casa Inter comincia a preoccupare riguardo alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Ovvero le alternative in attacco: se il tandem titolare formato da Lautaro Martinez e Marcus Thuram sta andando alla grande, avendo già realizzato complessivamente 13 reti, sembrano non essere ancora all’altezza i primi cambi.

Marko Arnautovic infatti si è infortunato muscolarmente, mentre Alexis Sanchez è di ritorno dopo l’esperienza a Marsiglia e ha bisogno di tempo per tornare in forma. Inoltre i due hanno già un’età ampiamente oltre i 30 anni. Per questo motivo la dirigenza Inter sta già cercando un ulteriore rinforzo in attacco per il prossimo futuro.

Inter, dirigenza pazza del talento Krstovic: è una delle rivelazioni del Lecce

Secondo ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter avrebbe messo nel mirino una delle rivelazioni di maggior talento della Serie A attuale. Un attaccante centrale che ha avuto un impatto davvero importante e rilevante con il massimo campionato italiano.

Stiamo parlando di Nikola Krstovic, una delle ultime e vincenti scoperte di Pantaleo Corvino. Il ‘re dei talent scout’ italiani ha pescato dai paesi balcanici questo talentuoso centravanti montenegrino, con senso del gol innato, che spera di replicare in Italia le esperienze dei connazionali storici Vucinic e Jovetic.

krstovic attaccante inter
Nikola Krstovic nuovo obiettivo dell’Inter (Ansa Foto) – Stopandgoal.net

Krstovic è il nuovo bomber del Lecce di mister D’Aversa, già autore di 4 reti in campionato (in 7 partite) da quando è sbarcato dagli slovacchi del Dunajska Streda. Senso del gol innato, grande capacità di coordinazione e di resistenza fisica, il montenegrino fa gola a molti club importanti, tra cui per l’appunto l’Inter.

L’idea di Beppe Marotta e degli altri dirigenti nerazzurri è quella di seguire da vicino Krstovic e iniziare a dialogare a breve con i suoi agenti, oltre che con il Lecce, per tentare di ‘bloccarlo’ in vista del 2024. Il primo colpo Inter della prossima stagione potrebbe dunque essere questo numero 9 di grande prospettiva, classe 2000 ma già con il carattere del veterano.

Impostazioni privacy