Roma, Dybala scoppia in lacrime dopo l’infortunio al ginocchio: si teme il peggio

Si teme il peggio al ginocchio per Paulo Dybala, i tempi di recupero rischiano di essere lunghissimi.

Scoppia in lacrime, accasciandosi al suolo, probabilmente perché ha subito capito che l’infortunio è più serio del previsto. Quella che sembrava essere solo una botta, alla fine, rischia di risultare essere un infortunio durissimo che potrebbe compromettere così la stagione della Roma e della Joya argentina.

Roma, infortunio al ginocchio per Paulo Dybala – Stopandgoal (immagini DAZN)

L’infortunio è al ginocchio, che si è completamente roteato e non ha permesso a Paulo Dybala di terminare neppure il primo tempo della sfida giocata tra Cagliari e Roma. La preoccupazione è forse, c’è apprensione in casa Roma per le condizioni del proprio numero 21.

Roma, infortunio e tegola Dybala: si teme il peggio per il ginocchio

È uscito in lacrime per infortunio, scoppiando in un pianto di disperazione, il gioiello della Roma, Paulo Dybala.

Ha dovuto terminare anzitempo la sua partita a causa della forte botta che gli può aver causato un problema non di lieve importanza, stando a quello che è stato poi il pianto di disperazione appunto per il calciatore della Roma.

Paulo Dybala deve fare i conti con un nuovo infortunio che potrebbe essere più serio del previsto, destando dunque non poche preoccupazioni alla Roma e a José Mourinho, che potrebbe perderlo per un lungo periodo, nonostante la sosta in vista.

Notizie Roma, l’episodio sull’infortunio di Dybala: le condizioni

Le condizioni di Paulo Dybala saranno chiarite sicuramente nel corso della serata, ma dalle immagini mostrate in Cagliari-Roma, si teme il peggio sul suo infortunio. Non è nuovo a problemi muscolari, a questo giro però sembra possa esserci la lesione ed è ciò che temono a Roma per quanto riguarda il suo crociato.

Dagli esami strumentali che la Joya argentina sosterrà nel corso della giornata di domani, se non già subito stasera, sarà evidenziata la vera entità dell’infortunio di Dybala, ma per ora le sensazioni che filtrano da Cagliari, per la Roma e per la sua Joya, non sono buone. Si teme infatti per il ginocchio, si teme per il crociato di Paulo Dybala.

Roma, infortunio Dybala – Stopandgoal (La Presse)

Infortunio Dybala, quanto rischia di stare fuori con la Roma

La Roma, qualora dovesse essere confermata la sensazione che arriva da Cagliari, legata al suo crociato, perderebbe Dybala per un lunghissimo periodo e la stagione sarebbe da considerare finita. Sperano i giallorossi di poter invece contare su un esito del tutto diverso, riguardante il suo ginocchio. Ma la sensazione è che il colpo sia stato fortissimo, tanto da poter costringere il calciatore almeno ad un mese di stop per un’eventuale distrazione muscolare.

esonero mourinho
Roma, ancora brutte notizie per Mourinho – Stopandgoal (La Presse) 
Impostazioni privacy