Allarme infermeria: saltano PSG-Milan per infortunio

Il big match di Champions League fra il Paris Saint Germain ed il Milan è alle porte. Per entrambe le compagini è una sfida da dentro o fuori, dato che una sconfitta comprometterebbe, senza alcun ombra di dubbio, il rispettivo percorso europeo in questa stagione.

Sia Milan che PSG si presenteranno alla partita del Parco dei Principi con qualche acciacco di troppo, con tanti dei possibili protagonisti infatti fuori per infortunio. Fino all’ultimo si è cercato di recuperare qualcuno, ma alla fine niente si è potuto fare, con l’infermeria che non ha dato il via libera a ben 4 giocatori, che dunque osserveranno la partita da casa.

Milan PSG Pioli
Allarme infermeria, saltano PSG-Milan (LaPresse) – stopandgoal.net

Saltano PSG-Milan: emergenza infortuni

Brutte notizie arrivano dall’infermeria in vista della delicata sfida di domani sera del Parco dei Principi, visto che molti dei possibili protagonisti di questo big match mancheranno a causa di diversi ed importanti problemi fisici. 

Nel corso di questa sosta si è cercato di lavorare con l’obiettivo di recuperarne il più possibile, ma sia Stefano Pioli che Luis Enrique si sono dovuti arrendere a questi infortuni. Entrambi gli allenatori proveranno a trovare delle soluzioni valide a queste assenze, ma chi fra i due è quello che più si ritrova spalle al muro è sicuramente lo spagnolo del Paris Saint Germain, che rispetto al collega del Milan si ritrova con un’infermeria decisamente più piena.

Stando infatti a quanto riportato da TMW, saranno ben quattro gli assenti in casa dei francesi per PSG-Milan. Assenze che alla fine incideranno poco sulle scelte di Luis Enrique, che comunque si ritrova a dover giocare una partita chiave come quella di domani sera senza della alternative comunque validissime.

PSG, saltano il Milan: i nomi

C’è dunque un pò di apprensione in casa PSG per la partita di domani contro il Milan, anche perché i parigini sono consapevoli che non possono permettersi altri passi falsi dopo lo scivolone contro il Newcastle di quasi un mese fa. La parola d’ordine domani è vincere, anche se Luis Enrique dovrà fare a meno di alcuni dei suoi giocatori, out per infortunio già da diverse settimane.

Stiamo parlando di Keylor Navas, Marco Asensio, Presnel Kimpembe e Nuno Mendes. Il portiere è fermo per un problema alla schiena, mentre tutti gli altri sono indisponibili perché ancora alle prese con i lavori personalizzati per il recupero dai loro precedenti infortuni.

PSG Milan Navas
Il PSG perde quattro giocatori per il Milan, fra i quali Navata (LaPresse) – stopandgoal.net

Milan: solo un assenza per Stefano Pioli

Dopo la stoica partita in campionato contro la Juventus, Stefano Pioli recupera gran parte dei suoi titolari da squalifiche ed infortuni vari, eccetto uno, Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese sarebbe ancora alle prese con questo fantomatico problema addominale che non gli permetterà di essere al 100%. La speranza dell’allenatore rossonero è quello di riavere l’inglese per il Napoli.

Loftus-Cheek PSG-Milan
Niente PSG per Loftus-Cheek, che spera di recuperare per Napoli-Milan (LaPresse) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy