Allegri accontentato, la Juve prende un campionissimo a gennaio

La Juventus è pronta a chiudere un importante colpo di calciomercato in vista della sessione invernale di trattative.

Torna il sereno in casa Juventus con i bianconeri che accorciano in classifica sull’Inter e sono a quattro punti dal Milan che affronteranno alla ripresa del campionato.

Calciomercato Juventus, colpo in arrivo
La Juventus può sorridere: colpo in arrivo (LaPresse) – stopandgoal.net

Bianconeri che se la vedranno con la squadra di Pioli priva di due pedine fondamentali come Theo Hernandez e Mike Maignan per una sfida che potrebbe rilanciare definitivamente le ambizioni scudetto da parte della Juventus. Nel frattempo la società è al lavoro per cercare di regalare a Massimiliano Allegri quei colpi necessari per sistemare la rosa e rendere ancora più competitiva la squadra in vista della seconda parte di campionato. Un obiettivo è chiaro ormai da tempo ed i bianconeri sono pronti ad un nuovo assalto.

Secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, la Juventus sarebbe pronta ad un nuovo assalto a Domenico Berardi. L’attaccante è stato a lungo seguito durante la scorsa estate senza però trovare l’accordo definitivo con il Sassuolo.

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti al grande colpo

Il mancato passaggio di Domenico Berardi alla Juventus durante il mese di agosto ha lasciato qualche strascico nel rapporto tra le due dirigenze ma i bianconeri sono pronti ad un nuovo affondo in vista di gennaio.

La volontà del calciatore è sempre quella di cimentarsi in una big del nostro campionato e la Juventus gli permetterebbe di lottare per nuovi obiettivi. Il Sassuolo potrebbe dare l’ok alla sua partenza avendo poi il tempo di trovare un nuovo sostituto.

Calciomercato Juventus, nuovo colpo a gennaio
Domenico Berardi nel mirino della Juventus (LaPresse) – stopandgoal.net

Un colpo che andrebbe a dare maggiori ambizioni in casa Juventus per quello che riguarda il campionato in corso con gli uomini di Allegri che potrebbero quindi dare filo da torcere alle due milanesi fino al termine per la conquista dello scudetto. I bianconeri non hanno però intenzione di fermarsi all’attaccante classe 1994 e vogliono portare a Torino anche un sostituto di Paul Pogba che sarà squalificato per essere risultato positivo al test antidoping.

Sono molti i nomi che sono stati accostati alla Juventus, da Hojbjerg a Fofana, passando per Thuram e Kamara. L’intenzione dei bianconeri è quella di riuscire a cogliere un’occasione per la seconda parte di campionato e mettere a disposizione di Allegri un calciatore già pronto che possa rinforzare il reparto mediano. Il tutto grazie ad un nuovo aumento di capitale da parte di Exor, pronto a versare circa 200 milioni nelle casse bianconere.

Impostazioni privacy