Shock nel calcio: giocatore trovato morto tra due vagoni

Scandalo nel mondo del calcio, lutto terribile per la scioccante notizia del calciatore morto sui binari del treno.

Tutte da chiarire le circostanze che hanno portato alla notizia del tragico evento, emerso nel corso della giornata, con il mondo del calcio sotto shock per quanto accaduto al giocatore spagnolo.

Lutto nel mondo del calcio – Stopandgoal (La Presse)

Trovato tra due vagoni il corpo senza vita del calciatore che ha scioccato letteralmente il mondo del calcio, dopo che era stato dato per disperso nel corso degli ultimi giorni. Spiegata quest’oggi la vicenda, dopo il ritrovamento del corpo senza vita del calciatore iberico.

Shock nel calcio: trovato il corpo senza vita del calciatore spagnolo

Era stato un giornalista televisivo delle reti spagnole, precisamente di RTVE che ha filmato un video dove si vedeva un corpo intrappolato sui vagoni in corsa di un treno.

Un cadavere che si presentava con addosso dei pantaloni beige con una maglietta verde, gli stessi vestiti che indossava proprio il calciatore in questione che era stato dato per scomparso nella settimana scorsa.

Comunicato il decesso di Prieto, dopo la scomparsa di giovedì scorso. Era da settimana scorsa infatti che non si avevano sue notizie e la Polizia ha confermato che il corpo ritrovato sui vagoni del treno sono del calciatore iberico Alvaro Prieto.

È morto Alvaro Prieto, la tragedia sui vagoni del treno

Era stato cercato con insistenza dopo esser stato dichiarato come disperso, il corpo senza vita di Alvaro Prieto è stato trovato sui vagoni di un treno. Presso la stazione ferroviaria di Santa Justa, principale scalo di Siviglia, era stato avvisato per l’ultima volta. Nel corso di questa notte c’è stata una perquisizione, che ha portato al ritrovamento del suo corpo. Dopo una notte in discoteca con un amico, nel corso della notte di giovedì, la tragedia sul treno.

Alvaro Prieto trovato morto sui vagoni del treno in Spagna – Stopandgoal (fonte foto: Instagram Alvaro Prieto)

Il messaggio alla madre prima di morire: è successo al giocatore del Cordoba in Spagna

È successo ad Alvaro Prieto, calciatore delle giovanili del Cordoba che ha mandato un ultimo messaggio alla madre. Aveva scritto di stare tranquilla a causa della batteria del telefonino che si sarebbe scaricata da lì a poco, non potendo presentare neppure il biglietto attraverso il QR Code in digitale. Sul profilo ufficiale del Cordoba, il messaggio di cordoglio: “Siamo spiacenti di annunciare che il nostro calciatore Alvaro Prieto è morto. Riposa in pace”. 

Alvaro Prieto, lutto nel calcio – Stopandgoal (fonte foto: Instagram Alvaro Prieto)
Impostazioni privacy