Calze piccanti: Cristina Buccino, selfie da censura

Cristina Buccino si scatena per l’ennesima volta sul web con ultimi scatti da sogno: in particolare un selfie attira l’attenzione

Cristina Buccino è decisamente abituata a rubare la scena, lo fa praticamente da sempre con la sua bellezza ed eleganza indescrivibili, che la rendono una delle modelle italiane più acclamate sul panorama internazionale. La splendida calabrese ha raggiunto una fama andata ben oltre i nostri confini e solo guardandola è facilissimo capire il perché.

Cristina Buccino selfie calze
Cristina Buccino, un fascino che ha conquistato non solo l’Italia ma tutto il mondo (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

Una presenza, quella della 38enne, che in passato abbiamo avuto ben modo di conoscere anche sul palcoscenico televisivo, tra il talent show Veline, L’Eredità, L’Isola dei Famosi, Pechino Express. Cristina ha poi abbandonato il piccolo schermo dedicandosi esclusivamente alla sua vita da modella, ma ha ‘portato’ con sé sui social tantissimi ammiratori. Su Instagram, ha superato quota 3 milioni di followers, che restano incantati ogni volta di fronte alle immagini spettacolari che sa proporci.

In estate, si è lungamente rilassata al sole di Ibiza, consegnando alla storia scatti micidiali in costume, capaci di esaltare come non mai le sue curve leggendarie. Adesso, è per lei il tempo di girare nuovamente il mondo, tra una sfilata, uno shooting fotografico e molto altro. A New York e Parigi, tra le capitali internazionali della moda, lascia sempre un segno tangibile del suo passaggio. Segni che si riverberano, inevitabilmente, anche sui contenuti postati sulla sua aggiornatissima pagina social, da dove possiamo ammirarla in tutto il suo splendore.

Cristina Buccino, tutto troppo corto: gambe da urlo, il riflesso nello specchio è da bollino rosso

Anche stavolta, Cristina ci manda in visibilio con un post ad altissimo tasso di sensualità. Tra gli scatti, quello che colpisce di più l’immaginazione forse è questo selfie in cui la visione si fa piuttosto audace.

Cristina Buccino selfie calze
Cristina Buccino, quel dettaglio in primo piano non sfugge e accende la fantasia (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Gambe in calze che si intravedono spuntare da un body aderente e provocante, la dose viene poi rincarata da un altro scatto del post in cui le gambe vengono sfoggiate in primo piano in tutta la loro perfezione. Gli applausi arrivano immediati sotto forma di una valanga di like e di tantissimi commenti. La ‘Kardashian italiana’, come viene definita a ragione Cristina, fa innamorare tutti al primo colpo, ancora una volta e il tenore dei messaggi lo conferma: “Sei meglio della Leotta“, “Così ci fai impazzire”, “Sei stupenda”, “Le batti tutte”, “Io credo di amarti”.

Impostazioni privacy