Annalisa da sogno, il décolleté accende la fantasia dei fan

Un’Annalisa incontenibile: il suo bollente e meraviglioso décolleté fa sognare i suoi fan. Scatto da non perdere

È un periodo d’oro per Annalisa, all’anagrafe Annalisa Scarrone. L’ex concorrente del talent ‘Amici’, regina dell’estate (e non solo) con le sue hit, non smette di mietere successi.

Annalisa, décolleté da sogno
Annalisa, il lato A accende la fantasia dei fan (Instagram)-stopandgoal.net

Se i dischi d’oro e di platino e i sold out dei suoi concerti non fanno più notizia, l’ultimo riconoscimento tributato alla cantante savonese è una sorta investitura a star dello show business italiano. Come reso noto da Annalisa con un post sul suo profilo Instagram, dove vanta due milioni di follower, l’interprete di ‘Bellissima’ e ‘Mon amour’ è la protagonista dell’ultima cover di ‘7‘, il settimanale di politica, cultura, cronaca e spettacolo del più prestigioso quotidiano italiano, il ‘Corriere della Sera’.

Non è da tutti guadagnarsi una copertina del settimanale ‘7’: è un onore riservato solo a chi, come appunto Annalisa, si è meritato un ‘posto al sole’ nel jet-set nostrano. Eppure, a mandare su di giri i fan dell’artista ligure non è la notizia della copertina che le ha dedicato il settimanale ‘7’, ennesimo attestato del suo status di stella di prima grandezza dello show business nostrano, ma la foto che accompagna tale ‘spoiler’.

Annalisa, il favoloso décolleté fa sognare i fan

Cantante da centinaia di migliaia di dischi venduti e di tagliandi staccati per i concerti, Annalisa è anche una bellissima donna che da poco ha riscoperta la sua innata femminilità.

Al bando i look castigati e la timidezza della ragazza della porta accanto dei tempi del talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Ora Annalisa è una donna che non ha più alcun pudore nell’esibire, sui social network, il suo lato sexy dimostrando in tal modo che non è solo la sua ugola a far sognare.

Annalisa, décolleté da sogno
Annalisa, il favoloso lato A fa sognare i fan (Instagram)-stopandgoal.net

Ne ha dato ulteriore prova proprio con lo scatto con cui ha annunciato la cover di cui l’ha omaggiata il settimanale del ‘Corriere della Sera’: Annalisa è immortalata come una diva d’altri tempi, con tanto di guanto di velluto che avvolge la mano che sorregge il suo volto angelicato in cui spiccano i suoi occhioni da cerbiatto e le labbra carnose e così perfette che sembrano disegnato dalla mano di un artista.

Tuttavia, a spalancare ai suoi follower le porte di un mondo favoloso e onirico è lo sbalorditivo décolleté che, sbucando tra le fasce incrociate del top, non ha nulla da invidiare a quelli delle ‘maggiorate’, per rispolverare una locuzione vintage, che spopolano nei social network.

Insomma, Annalisa, incarnando più che interpretando le sue hit, è davvero ‘Bellissima’, il ‘Mon amour’ di ogni suo fan anche se il suo cuore appartiene solo a Francesco Muglia, il manager con cui è convolata a nozze la scorsa estate.

Impostazioni privacy