Barcellona: preso il nuovo Lewandowski, ha solo 16 anni

Il Barcellona guarda al futuro e punta a tornare ad essere una delle grandi squadre del calcio europeo, ora c’è voglia di farlo con i giusti acquisti.

C’è intenzione di fare le cose in maniera diversa dopo qualche anno difficile e per questo motivo che adesso si può pensare di tornare ad investire e credere su giocatori di un certo profilo, giovani e con grande qualità che possano rivelarsi decisivi già per il presente ma anche per il futuro. Attenzione a quello che può accadere con la volontà da parte del club spagnolo di chiudere un acquisto al Barcellona molto giovane.

Lewandowski saluta i tifosi
Barcellona: preso il nuovo Lewandowski, ha solo 16 anni (ANSA) – Stopandgoal.net

Dopo diversi anni puntando su Robert Lewandowski, adesso può essere diversa la scelta che andrà a fare il club spagnolo. Perché ci sono delle novità molto importanti che riguardano il possibile colpo che può andare a fare il Barcellona acquistando un talento di soli 16 anni che può rappresentare la storia in vista del futuro.

Calciomercato: colpo da sogno per il Barcellona

Guarda al futuro il Barcellona e continua a lavorare su quella che può essere la strategia in vista dei prossimi anni. Perché in questo momento il club spagnolo ha le idee chiare e ha intenzione di andare a sostituire Robert Lewandowski per i prossimi anni.

Lewandowski in campo
Calciomercato: colpo da sogno per il Barcellona (stopandgoal.net – Ansa foto)

Adesso c’è la consapevolezza che il Barcellona possa provare un colpo a sorpresa andando a puntare su Julian Hall, giovanissimo talento che sta brillando in MLS.

Nonostante la giovane età, infatti, dopo una prima parte di stagione nella squadra giovanile a soli 16 anni oggi Julian Hall gioca con la magli della prima squadra del massimo campionato statunitense e ha anche segnato 2 gol. In totale in stagione sono 11 le reti in 42 presenze e ora il Barcellona vuole prendere Julian Hall per l’attacco del futuro come vero erede di Lewandowski.

L’intenzione è quella di provare a convincere il Red Bull New York a lasciarlo partire il prima possibile con 10 milioni di euro per integrarlo inizialmente nel Barcellona B per acquisire esperienza nel calcio spagnolo iniziando nella Seconda Divisione. Il futuro è già scritto e il Barcellona ha scelto Julian Hall come successore di Lewandowski.

Gestione cookie