Benedetta Radaelli, che minigonna: tacchi da capogiro

Benedetta Radaelli, dai tacchetti degli scarpini dei top player della Champions League ai tacchi e alla minigonna da capogiro 

Siamo abituati a vederla alla conduzione di ‘Sport Mediaset’ e di ‘Pressing Champions League’ sempre castigata: look sobri ed eleganti come si conviene a chi ogni giorno entra nelle case dei telespettatori.

Benedetta Radaelli minigonna tacchi
Benedetta Radaelli, minigonna e tacchi da urlo (Instagram)-stopandgoal.net

Ma Benedetta Radaelli – ovviamente è di lei che stiamo parlando – oltre che una competente giornalista e anchorwoman è anche una bellissima donna. I suoi occhi chiari e trasparenti come le acque del lago di Como, sulle cui sponde è nata il 24 marzo del 1980, ‘bucano lo schermo’ come i vari Lautaro Martinez, Victor Osimhen, Dusan Vlahovic, tanto per fare qualche nome, le reti avversarie.

Non solo. Con il suo eloquio perfetto incolla allo schermo televisivo i telespettatori tanto quanto gli highlights dei match di campionato e delle Coppe europee. Insomma, Benedetta Radaelli è il luminoso esempio di una donna affascinante e intelligente che si fa strada nel difficile mondo del giornalismo sportivo facendo leva solo sulla sua professionalità e mettendo a frutto gli anni di studio (ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Milano) e la lunga gavetta.

Infatti, prima di approdare a Mediaset Benedetta Radaelli ha collaborato con l’emittente televisiva ‘Italia 7 Gold’ ed è stata dal 2006 al 2014 il volto di Milan Channel, il canale tematico di quella che è la sua squadra del cuore.

Benedetta Radaelli, minigonna e tacchi da urlo

Tuttavia, anche la sempre compita e sobria giornalista di Sport Mediaset nasconde un lato osé che, per fortuna dei suoi 70 mila follower, esibisce sul suo profilo Instagram. A ulteriore conferma, Benedetta ha condiviso uno scatto che la immortala, in una pausa di ‘Pressing Champions League’, in una posa che mostra, per così dire, il suo ‘dark side of the moon’.

In piedi dietro al suo desk e di lato, infatti, Benedetta svela le sue chilometriche e tornite gambe che di solito sono schermate dal desk dietro al quale conduce l’edizione del tg sportivo di Italia 1.

Benedetta Radaelli minigonna tacchi da capogiro
Benedetta Radaelli, il ‘dark side of the moon’ è pazzesco: minigonna tacchi da capogiro (Instagram)-stopandgoal.net

Tacchi a spillo e minigonna vertiginosa rendono ancora più bollente lo scatto di una Benedetta Radaelli che regala emozioni ai suoi fan e ai tifosi quanto una serata di Champions League. Non per nulla, si sprecano in calce alla suddetta foto  i ‘cuoricini’, i ‘mi piace’ e i commenti, a dir poco, entusiastici e in cui nella quasi totalità si magnificano le sue favolose gambe.

Nondimeno, alla bella e brava giornalista Mediaset calza al pennello il refrain della hit di Jo Squillo e Sabrina Salerno ‘oltre alle gambe c’è di più‘: difatti, Benedetta Radaelli incanta non solo con il suo indubbio fascino ma anche con la sua profonda conoscenza della materia calcistica.

Gestione cookie