Torna in Serie A: ha già firmato, addio alla MLS

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per l’ex giocatore di Serie A pronto a fare ritorno. E’ finita la sua avventura in America e ora si apre per lui una nuova occasione.

Perché ci sono novità importanti che riguardano la firma per una nuova squadra. Adesso diversi club si sono fatti sotto in modo concreto in vista dei prossimi mesi e qualcosa può cambiare.

calciomercato Douglas Costa LA Galaxy Arabia Saudita Monza
calciomercato Douglas Costa LA Galaxy Arabia Saudita Monza (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Una nuova occasione per lui che cerca un’altra avventura. L’attaccante non ha assolutamente intenzione di fermarsi e per questo motivo cerca una nuova possibilità.

Calciomercato: torna in Serie A

Si apre una nuova occasione per l’ex giocatore di Serie A che è andato in questi anni in MLS. E’ finita la stagione con la squadra che è arrivata nelle zone basse di classifica in America e per questo motivo si pensa ad una nuova svolta per la sua carriera.

Ha da poco firmato già ufficialmente l’addio dopo che non si è qualificato nemmeno per i Playoff di MLS. Ora per il giocatore si aprono diverse occasioni che possono portarlo anche a giocare nuovamente in Italia.

Serie A: occasione Douglas Costa per il Monza

Possibile colpo di calciomercato per quanto riguarda la Serie A con Douglas Costa pronto a firmare dopo essersi svincolato dall’ultimo contratto con i LA Galaxy. Il giocatore che per anni ha vestito la maglia della Juventus si ritrovava in America e ha da poco concluso la stagione in modo deludente, per questo motivo ora cerca una nuova sfida.

Douglas Costa ha rescisso il proprio contratto con i Los Angeles Galaxy. Il calciatore brasiliano può essere l’occasione che può prendere Galliani per il suo Monza, che ha perso Caprari per un lunghissimo infortunio e il Papu Gomez da poco ingaggiato perché squalificato per questioni legati al doping quando era al Siviglia. Ora il club italiano deve fare un nuovo investimento e ci pensa.

calciomercato Douglas Costa Arabia Saudita
calciomercato Douglas Costa Arabia Saudita (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Douglas Costa in Arabia Saudita: la scelta

Douglas Costa può tornare in Italia se un club di Serie A si dovesse fare avanti o andare a chiudere la carriera altrove. Potrebbe non scegliere nemmeno questa volta l’Europa, visto che ora ci sarebbero club in Arabia Saudita che puntano su di lui. Infatti, il brasiliano piace a diversi club sauditi che stanno valutando proprio in queste ore la possibilità di ingaggiare il giocatore.

Impostazioni privacy