Calciomercato: Gudmundsson in Premier League a gennaio

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato che comprende anche i club di Serie A, dove c’è il Genoa che rischia di perdere il proprio talento Albert Gudmundsson.

Notizie che importano tanto anche ai vari fantallenatori per quello che potrebbe accadere nel mercato di gennaio con un giocatore di grande qualità che rischia di lasciare a metà stagione la Serie A.

Calciomercato Gudmundsson – Stopandgoal (La Presse)

Perché la situazione è al momento da valutare e capire per quello che accadrà, visto che il giocatore si sta mettendo in mostra con delle super prestazioni che possono cambiare tutto per i prossimi mesi.

Calciomercato: Gudmundsson lascia il Genoa e la Serie A

Un impatto davvero importante quello che ha avuto al ritorno in Serie A con la maglia del Genoa il talento islandese Albert Gudmundsson. Perché il giocatore ha messo a segno 5 gol in 11 partite stagionali tra campionato e Coppa Italia. Ora la sua crescita è sotto gli occhi di tutti e per questo motivo bisognerà capire che tipo di scelte verranno prese sul suo conto.

Perché al momento Gudmundsson è un giocatore del Genoa ma potrebbe anche arrivare a lasciare la Serie A per andare a giocare in un campionato molto più di livello alto. Ci sono diverse squadre che l’hanno tenuto d’occhio in queste prime settimane della nuova stagione e potrebbero tentarlo.

Gudmundsson Genoa: il talento piace in Premier League

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Gudmundsson che piace in Premier League e non poco. Secondo le ultime notizie il giovane talento del Genoa è finito nel mirino del campionato inglese con i vari club che potrebbero strapparlo dall’Italia. C’è l’intenzione di prenderlo subito, ma arriveranno presto dei nuovi aggiornamenti.

Secondo le ultime notizie di mercato il Genoa non ha nessuna intenzione di lasciar andare a stagione in corso Gudmundsson. C’è la chiara volontà di andare a blindare il giocatore per evitare che vada via nei prossimi mesi.

Calciomercato Albert Gudmundsson – Stopandgoal (La Presse)

Genoa: Gudmundsson lascia a fine anno

Gudmundsson non farà pressioni per lasciare il Genoa a meno che non arrivi una folle offerta per entrambe le parti. Si andrà avanti insieme fino al termine della stagione e solo a quel punto poi si faranno delle valutazioni. C’è la possiblità però che a fine anno arrivino le prime offerte da parte di alcuni club di Premier League per Gudmundsson. Del Genoa anche Frendrup ha attirato grande interesse in Inghilterra.

Impostazioni privacy