Inter Roma: la risposta di Lukaku ai tifosi

E’ un giorno molto importante con Inter Roma che metterà di fronte una super sfida a San Siro che può rivelare molte sorprese e bisognerà capire cosa accadrà con il caso Lukaku.

Il grande ex belga è stato preso di mira dai tifosi nerazzurri che lo attendono con ansia a Milano per contestarlo in maniera pesante dopo quello che è accaduto la scorsa estate.

Fischietti vietati per Lukaku a San Siro – Stopandgoal (La Presse)

Sembrava pace fatta tra le parti, per il giocatore ha nuovamente tradito l’Inter e ora si andrà a giocare una partita di campionato importante con la Roma a San Siro.

Inter Roma: fischietti Lukaku

La decisione è stata presa tempo fa, quando in tanti aspettavano questo giorno che è finalmente arrivato. Perché Inter Roma è pur sempre sì una grande partita, ma questa volta vale doppio per quanto accaduto con il caso Lukaku in estate. Il giocatore belga ha tradito i nerazzurri per la seconda volta e ora è finita davvero. In passato, dopo aver vinto lo scudetto, ha preferito andare via per tornare al Chelsea, ma per una cifra sopra i 100 milioni che per questo è andata bene alla società e a molti tifosi.

Questa volta il tradimento però è stato imperdonabile. Perché mentre si trattava un nuovo prestito di Lukaku all’Inter, è uscito fuori che il giocatore in segreto ha trattato con la Juventus, con entrambe le trattative saltate per poi trasferirsi alla Roma. Ora per la partita tantissimi tifosi nerazzurri hanno intenzione di contestarlo e riempirlo di fischi per l’intera durata del match, tanto che era stata messa in piedi l’iniziativa di andare con dei fischietti allo stadio per bersagliare Lukaku.

Fischietti Lukaku vietati per Inter Roma

Niente da fare, non sono stati autorizzati i fischietti per Lukaku che sono quindi vietati per Inter Roma. La decisione è stata presa e per i tifosi di casa sarà possibile soltanto con la propria voce contestare il ritorno a San Siro del giocatore belga.

Sarà una sfida molto sentita quella di Inter Roma per Lukaku e per i tifosi che vogliono provare ad intimorire l’ex giocator che ha preso una scelta diversa dalla strada nerazzurra in estate.

Fischi per Lukaku in Inter-Roma – Stopandgoal (La Presse)

Inter Roma: la risposta di Lukaku

Romelu Lukaku ha intenzione di dare una risposta subito a Inter Roma provando a segnare e zittire i tifosi che saranno contro di lui per l’intera durata della partita. Staremo a vedere come finirà questa vicenda.

Impostazioni privacy