Calciomercato Serie A: Icardi di nuovo in Italia, scelta fatta

Il calciomercato in Serie A è pronto ad una svolta in vista della sessione invernale di gennaio. Ora c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare da un momento all’altro, perché si parla del ritorno di Icardi.

L’attaccante argentino sta vivendo una seconda giovinezza con il Galatasaray. Il club turco ha dato la possibilità al calciatore di giocare nuovamente con continuità e trovare le migliori prestazioni in questi anni.

Icardi, l'errore è clamoroso
L’errore di Icardi fa il giro del web – Foto ANSA – Stopandgoal.net

Ora si proverà a cogliere delle nuove occasioni, anche se al momento non sembrano esserci novità importanti riguardo il futuro del giocatore che è stato accostato più volte in questi anni per un ritorno in Italia. Ma adesso può essere arrivare l’occasione giusta.

Calciomercato Serie A: Icardi torna in Italia

Possibile e clamoroso ritorno di fiamma per Mauro Icardi che può tornare in Italia in questi prossimi anni in Serie A. Il giocatore argentino ha avuto diverse occasioni per fare ritorno nel nostro campionato, ma non gli è mai stata data una nuova occasione dopo la rottura con l’Inter anche a causa del suo pesante ingaggio che aveva al PSG ed è stato confermato oggi al Galatasaray.

Ora c’è la possibilità che Icardi possa di nuovo giocare in Italia e farlo in Serie A con un altro club. In questi anni si è parlato tanto delle possibilità di firmare con Juventus, Roma, Inter e Milan, ma occhio anche a delle voci che sono circolate su Atalanta e Fiorentina.

Intanto, dopo le dichiarazioni di Giuseppe Marotta sul palco del Festival dello Sport di Trento per il ritorno di Icardi all’Inter. Adesso anche un grande e storico ex si è esposto. Queste le parole di Walter Zenga sul ritorno di Icardi: “Se riprenderei Icardi? Molto onestamente sì”.

Impostazioni privacy