Lazio: Immobile a gennaio all’Al Shabab, Lotito conferma la scelta

Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che è il calciomercato in Serie A con la Lazio che è pronta a fare delle scelte e chiudere nuove operazioni in base al caso Immobile in Arabia Saudita.

Lazio: Immobile in Arabia Saudita, le parole di Lotito

Arrivano delle novità importanti riguardo quello che è il futuro di Ciro Immobile che ha intenzione di provare a svoltare questo momento stagionali che lo sta affliggendo, dove potrebbe non trovare le giuste motivazioni per andare avanti. Ci sono novità riguardo quello che può accadere a Ciro Immobile già nel mercato di gennaio con le sue dichiarazioni che fanno discutere e preoccupano i tifosi riguardo la possibilità di approdare in Arabia Saudita dove vuole ingaggiarlo l’Al Shabab con un maxi stipendio.

Proprio in merito a questa situazione sono arrivate le parole del presidente Claudio Lotito sulla vicenda di calciomercato che riguarda il capitano della Lazio: “Io non so nulla dell’Arabia, nessuno mi ha mai chiesto niente. Il problema di Ciro non ce lo siamo mai posto, si i è sfogato più con alcuni tifosi. Tratto Ciro come un figlio e non è in vendita senza offerte e richieste. Non vogliamo vendere nessuno”.

calciomercato Lazio Immobile Arabia Lotito
calciomercato Lazio Immobile Arabia Lotito (Foto LaPresse) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy