Calciomercato Inter: firma uno svincolato? L’annuncio di Inzaghi

Ultime di calciomercato sull’Inter: c’è l’annuncio da parte di Simone Inzaghi in merito all’arrivo in nerazzurro di un giocatore svincolato.

Aggiornamenti riguardo il mercato dell’Inter. Valutazioni in corso da parte della società che dopo il lungo infortunio di Marko Arnautovic potrebbe intervenire ingaggiando un nuovo calciatore offensivo. Il tema è stato sottoposto a Simone Inzaghi durante la conferenza stampa post partita di Bologna. Il 2-2 in casa, contro i rossoblù di Thiago Motta, hanno scoraggiato il tecnico che ha affrontato questo argomento relativo all’assenza di alternative nel reparto offensivo. L’unico cambio disponibile per oggi era Sanchez, che è entrato al posto di Thuram. Ecco perché sollecitato, riguardo l’ingaggio di uno svincolato, l’allenatore dell’Inter ha vuotato il sacco.

hazard
Calciomercato Inter, le ultime sull’arrivo di uno svincolato c’è l’annuncio di Inzaghi (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Ecco nuove notizie sul mercato dell’Inter con la società pronta ad intervenire per prendere un calciatore svincolato. Dopo il 2-2 maturato questo pomeriggio contro il Bologna, s’è aperto nuovamente il dibattito riguardo la possibilità di prendere un altro giocatore nel reparto offensivo.

Calciomercato: uno svincolato per l’Inter?

Guardando l’elenco dei giocatori liberi balza fuori il nome di Eden Hazard che può essere l’unico capace di creare entusiasmo all’interno della tifoseria.

Anche se il profilo di giocatore non è quello ricercato dall’allenatore che, nell’eventualità, preferirebbe un altro tipo di attaccante, forte fisicamente, simile ad Arnautovic.

Nel dopo partita di Inter Bologna, Inzaghi ha affrontato questo argomento relativo all’ingaggio di uno svincolato. Il tecnico dei nerazzurri è stato netto ed ha rivelato anche delle novità importanti riguardo il recupero di Marko Arnautovic.

arnaurtovic
Rientro anticipato di Arnautovic, le parole di Simone Inzaghi (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Inter: Inzaghi chiude le porte, non arriverà nessuno

Il pareggio interno contro il Bologna ha aperto dei dubbi sull’attacco dell’Inter. Nel corso della conferenza stampa post partita, Simone Inzaghi ha detto la sua riguardo l’ingaggio domino svincolato in attacco.

Non ho parlato con la società del possibile arrive di un altro giocatore. L’infortunio di Arnautovic non è così grave, può recuperare in cinque settimane e due sono già passate. Dovremmo averlo a disposizione nel giro di altre tre settimane. Oggi sono mancati i centimetri? Abbiamo giocato sempre sugli esterni, ci hanno annullato il gol e abbiamo creato delle azioni offensive. In determinate occasioni non siamo stati fortunati e allo stesso tempo è manca la giusta lucidità”.

Gestione cookie