Inter: nuovo acquisto per Inzaghi, prenderà il posto di Barella

Importantissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter che può seriamente fare i conti con un possibile addio grande come quello di Barella, ma sarà poi subito sostituito.

Il club nerazzurro già si sta muovendo in vista della prossima stagione. Perché ci sono delle novità importanti che possono arrivare per cambiare tutto in maniera molto forte, bisognerà attendere ancora un po’ per saperne di più ma è certo che siano già iniziati contatti e colloqui.

calciomercato soucek Inter West Ham
calciomercato soucek Inter West Ham (Foto LaPresse) -stopandgoal.net

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e sarà uno di quelli soliti per provare a sistemare come sempre i punti deboli di una squadra in base a colpi sbagliati o infortuni. Ora arriva una notizia che però può essere decisiva anche per la prossima stagione per l’Inter.

Calciomercato Inter: nuovo acquisto nel 2024

Sono stati piazzati diversi colpi di calciomercato in questa finestra estiva estiva passata da parte dell’Inter che ha rinforzato la squadra dopo alcuni addii veramente importanti. Ora però la società guarda al futuro e a quelli che possono essere i prossimi colpi visto quello che richiede l’allenatore. Perché Simone Inzaghi aveva dato delle indicazioni al club che però non è riuscito ad accontentarlo per quanto riguarda un colpo nello specifico, per questo motivo c’è voglia di andare avanti con nuovi obiettivi.

Si pensa che l’Inter possa riuscire ad andare ad acquistare diversi giocatori che piacciono in vista del prossimo anno con diversi ruoli che possono essere messi nel mirino da club e allenatore che lavorano in sintonia per la crescita della squadra. Ora sembra essere entrato un nuovo nome nella lista della società che sta già provando a capire la fattibilità dell’operazione.

Inter: Tomas Soucek del West Ham l’obiettivo

C’è voglia di fare le cose in grande e dopo aver perso il colpo Milinkovic-Savic ora per l’Inter entra nel mirino un altro colosso di centrocampo: si tratta di Tomas Soucek del West Ham. Il centrocampista ceco classe 1995 ha messo già a segno 4 gol stagionali con gli Hammers e ha intenzione di continuare a crescere.

Da capire quale potrà essere il prezzo della cessione di Soucek da parte del West Ham che ha intenzione di monetizzare dopo aver sborsato nel 2020 circa 17 milioni di euro per lui. Per prenderlo a gennaio serviranno circa 30 milioni di euro, ma è in scadenza contratto 2024 e per questo l’Inter vuole provare ad ingaggiarlo gratis il prossimo anno.

Calciomercato Inter soucek west ham
Calciomercato Inter soucek west ham (Foto LaPresse) -stopandgoal.net

Inter: Soucek al posto di Barella

Non sarà facile per l’Inter prendere a parametro zero Soucek con il West Ham che ha un’opzione per rinnovare con lui un altro anno ancora. L’intenzione del club inglese però resta quella di continuare fino al 2027 con lui e di mezzo ora c’è l’Inter che in quel ruolo il prossimo anno potrebbe perdere Barella e dalla sua cessione investire poi su Soucek.

Impostazioni privacy