Incontro per Bernardeschi, si chiude: ritorno in Serie A, la destinazione

Può arrivare subito Federico Bernardeschi, occhio poi anche a Lorenzo Insigne, per il gran ritorno in Serie A.

Il talento italiano, sprecato assieme al connazionale Insigne, in quella che è la situazione vissuta al Toronto dove gli animi si sono pure accesi coi tifosi che ne criticano le prestazioni.

Calciomercato, ritorno in Serie A per Bernardeschi – Stopandgoal (La Presse)

Non una bella situazione quella in Canada e nella Major League Soccer dove, arrivati col sogno di riconquistare le vette del calcio americano, Bernardeschi non ha mai inciso o comunque, malgrado alcune buone prestazioni, alla fine il Toronto è sprofondato comunque tra gli ultimi posti del campionato americano. Pertanto, occhio alla soluzione che vede il ritorno dell’esterno ex bianconero in Italia, con destinazione ben precisa.

Calciomercato Serie A, riecco Bernardeschi: appuntamento in Italia

Appuntamento in Italia con il suo agente, è uno dei principali quotidiani italiani a svelare l’incontro con l’entourage di Federico Bernardeschi, per il suo ritorno in Serie A.

Rinuncerà ai soldi della Major League Soccer per fare ritorno in Italia, lì dove tornerebbe a sentirsi protagonista nel campionato che lo ha coccolato dai primi calci al pallone a Firenze, fino all’exploit degli Scudetti vinti poi a Torino con la maglia dei bianconeri.

Si sono palesati diversi interessamenti per lui sul ritorno in Serie A, ma c’è un club in particolare che non lo ha dimenticato: è la Juventus, che sta valutando il “Bernardeschi-bis”, con Cristiano Giuntoli pronto alla chiusura della realizzazione del colpo.

Mercato Juventus, riecco Bernardeschi: può tornare subito

Può tornare subito, a riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che ha svelato l’incontro con l’agente alla Continassa per fare il punto sul ritorno alla Juventus di Federico Bernardeschi.

Pare che per il calciatore ex bianconero ci sia solo la Juventus tra le sue idee per un ritorno considerando che, prima dello Scudetto partenopeo, aveva anche rifiutato la società azzurra che gli aveva proposto di diventare il titolare al posto di Matteo Politano, che sembrava in uscita per Giuntoli. Stesso ds bianconero che adesso lo vorrebbe alla Juventus.

Federico Bernardeschi, ritorno alla Juventus – Stopandgoal (ANSA foto)

Spalletti nel destino di Bernardeschi: i due possono incrociarsi grazie alla Juventus

Il destino di Luciano Spalletti e di Federico Bernardeschi si sarebbe potuto intrecciare alla maglia azzurra del Napoli quando, con la voglia di rivoluzionare il club partenopeo e in collaborazione con Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis, si lavorava alla realizzazione del colpo a zero proprio che riguardava il talento ex Juventus e Fiorentina. Alla fine non se ne fece più niente, ma a Giuntoli è rimasto il pallino di Federico, “usato garantito” della Juventus e di Max Allegri, che lo riaccoglierebbe volentieri per utilizzarlo a tutta fascia come alternativa a Weah, mettendo Kostic in uscita come poteva accadere già in estate. La volontà in ogni caso, da parte di Bernardeschi, è quella di tornare ai suoi livelli. E grazie alla Juventus, potrebbe ritrovare nel suo destino Luciano Spalletti, per un posto che vuole riconquistare in Nazionale.

Calciomercato Juventus, ritorno Bernardeschi – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy