Inter, Marotta a ruota libera: “Mi hanno tradito”, poi l’annuncio su Lautaro

Beppe Marotta si è lasciato andare in una lunga intervista pubblicata questa mattina ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

La rosea in prima pagina aveva anticipato quelle che sono state le parole dell’amministratore delegato nerazzurro che, nella sua intervista, si è lasciato andare a quella che è stata una feroce critica a chi lo ha tradito. Si è sentito tradito appunto, da quella che è la situazione in casa Inter.

Intervista Beppe Marotta – Stopandgoal (La Presse)

Ha parlato infatti del calcio italiano e di diversi temi, con la sua Inter al centro di tutto, che sente appunto sua e che vuole continuare a vivere da protagonista, ma senza quelli che definisce “traditori”. Al centro delle sue parole anche l’annuncio su Lautaro Martinez.

Marotta categorico: “C’è chi tradisce”, ecco con chi ce l’ha

C’è chi tradisce e Beppe Marotta è categorico quando ne parla di chi lo ha fatto all’Inter. Il calcio è cambiato a detta dell’amministratore delegato dell’Inter che, ai microfoni della rosea, ci ha tenuto a sottolineare alcune cose che hanno riguardato la sua esperienza all’Inter, facendo poi anche un annuncio su Lautaro Martinez.

A ruota libera ne parla nella sua intervista, manifestando tutto il suo disappunto su quella che è stata la situazione vissuta non solo nell’ultima estate, ma anche nel corso di tutta stagione.

Perché non si riferisce solo a Romelu Lukaku, Marotta si è sentito tradito anche da Milan Skriniar, calciatore che si sarebbe messo contro la classe dirigenziale. Marotta ne ha spiegato i retroscena del mancato rinnovo di Skriniar e dell’addio di Lukaku.

Marotta, duro attacco agli ex Inter: le parole su Skriniar e Lukaku

Quelle che seguono, sono le parole di Beppe Marotta su Milan Skriniar e Romelu Lukaku: “Romelu rappresenta il passato e non c’è nessuno che oggi abbia un rimpianto per non averlo trattenuto. Da uomo di calcio noto delle dinamiche che sono preventivate, non è la prima volta che mi capita…”

SU SKRINIAR – “Mi ha deluso molto, mi sono sentito tradito. Ma in verità non è che si tratta di un tradimento personale, quando ti comporti così tu non tradisci la società, me come amministratore delegato, la squadra o chissà chi. Tu tradisci una tradizione, un popolo, una storia, gloriosa come quella dell’Inter. Gli avevamo proposto tante cose, anche una clausola rescissoria, ma non ne ha voluto sapere e ha deciso di andarsene così”. 

beppe marotta
Beppe Marotta Inter – Stopandgoal (ANSA foto)

Inter, l’annuncio di Marotta su Lautaro

Dopo essersi sfogato su Skriniar e Lukaku, ha parlato anche del futuro del “Toro” argentino, che sarà ancora più nerazzurro. Lautaro Martinez rinnoverà con l’Inter, le parole di Marotta: “Se le cose vanno per il verso giusto, siamo sulla strada giusta e il matrimonio prolungherà”. 

Lautaro Martinez Inter – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy