Juventus: sei colpi di Giuntoli, in arrivo le firme

Il calciomercato della Juventus è pronto a decollare in vista dei prossimi mesi, entro gennaio la società ha un piano per rinforzare la rosa della stagione in corso e del futuro.

In arrivo possibili cambiamenti che potrebbero arrivare entro i prossimi mesi, dove la società ha intenzione di fare dei colpi importanti per provare a far decollare questo progetto con l’obiettivo di arrivare a fare qualcosa di importante per il futuro.

La Juventus pensa al mercato
calciomercato juventus rinnovi giuntoli (LaPresse) – Stopandgoal.net

Perché dopo anni senza vincere ora la società ha messo nel mirino l’obiettivo vittoria per provare a tornare ad essere competitivi come un tempo. Bisognerà capire quello che capiterà in vista delle prossime settimane.

Calciomercato Juventus: pronti i colpi di Giuntoli

Pronti colpi importanti in casa Juventus con la società che ha intenzione di rinforzare la rosa in vista dei prossimi mesi. Il club vuole provare a chiudere delle trattative il prima possibile già a gennaio, nella sessione di calciomercato invernale, dove possono arrivare delle risposte dal club per quanto riguarda l’obiettivo comune: quello della vittoria.

Ma non soltanto nuovi acquisti per la Juventus, perché altri colpi potrebbero arrivare con i rinnovi di contratto. Il club ha intenzione di chiudere delle trattative importanti con i migliori tesserati della rosa. Bisognerà capire come andrà a finire in vista di alcune decisioni da parte dei vari tesserati.

Rinnovi Juventus: in sei firmano in questi mesi

Sono in sei i giocatori della Juventus che possono firmare il rinnovo in queste prossime settimane. Infatti, c’è la volontà da parte del club di chiudere delle trattative il prima possibile. Tra i vari giocatori in scadenza e che potrebbero firmare ci sono Vlahovic, Chiesa, Bremer, Locatelli, Gatti e Rugani, tutti giocatori pronti a firmare il rinnovo con la Juventus.

Decisivi Giuntoli e Manna per provare a migliorare la rosa e prolungare i contratti di  Vlahovic, Chiesa, Bremer, Locatelli, Gatti e Rugani che potrebbero incidere anche in chiave mercato. Sei rinnovi entro Natale per rinforzare la Juve e far crescere lo spirito di squadra.

vlahovic infortunio
rinnovi juventus (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Juventus: tifosi in attesa dei rinnovi dei top

Tra i giocatori in scadenza di contratto ci sono in particolare Chiesa e Vlahovic che la Juventus spera di rinnovare il prima possibile e lo stesso si augurano i tifosi. Perché la società bianconera vuole chiudere e continuare con loro per il futuro, adesso anche i tifosi sono in grande attesa di capire come andrà a finire questa situazione.

La volontà della società è quella di mantenere una rosa competitiva che possa accontentare Allegri ed esaltare i tifosi della Juventus in vista di queste prossime stagioni, dove l’obiettivo è quello di tornare a vincere tutti insieme.

Impostazioni privacy