Roma, addio Mourinho: ha già trovato squadra, c’è l’annuncio

In arrivo la svolta decisiva per quello che è il futuro di Mourinho che è pronto a dire addio alla Roma per provare a prendersi una nuova esperienza in vista delle prossime stagioni.

L’attuale tecnico della Roma non sembra avere un futuro nella Capitale italiana, perché la società non è pienamente entusiasta del rapporto che stanno avendo in questa nuova stagione, dove ci si aspettava qualcosa in più.

Mourinho
Roma, addio Mourinho – Stopandgoal (La Presse)

Momento particolare ora che può portare ad una spaccatura tra le parti perché c’è la sensazione che ci sarà una separazione in vista dei prossimi mesi.

Roma: Mourinho pronto all’addio

In arrivo novità importanti che riguardano le prossime settimane, perché c’è la possibilità che Mourinho potrebbe dire addio alla Roma in maniera seria già questa stagione in caso di un esonero anticipato rispetto l’attuale scadenza contrattuale che arriverà a fine stagione. Perché ora ci sono delle novità importanti su questa situazione.

Mourinho può dire addio alla Roma durante l’anno con mancanza di risultati, ma quasi sicuramente a fine stagione. Perché il tecnico portoghese ha un contratto in scadenza nel 2024 e non c’è l’intenzione di fare provare a portare avanti il rapporto con un rinnovo che non è mai stato messo in ballo sia da parte dell’allenatore che proverà una nuova esperienza che da parte del club.

Mourinho in Arabia Saudita: arriva l’annuncio ufficiale

Si parla da tempo di quello che può essere il trasferimento di Mourinho in Arabia Saudita. Diverse società che possono pensare di prendere il tecnico portoghese a cui verrebbe offerto un ricco contratto. C’è l’intenzione di chiudere con lui già il prossimo anno e per questo motivo potrebbe arrivare una decisione importante già nei prossimi mesi.

Carlo Nohra, responsabile Sudi Premier League, che è intervenuto in diretta a La Gazzetta dello Sport,

“Non posso affermare che Mourinho sarà il prossimo colpo. Ma il suo arrivo sarebbe un enorme salto di qualità”.

Un giocatore della Roma vuole la cessione
José Mourinho è stato criticato in questi giorni (LaPresse) – Stopandgoal.net

Mourinho accetta l’Arabia

La scorsa estate Mourinho ha rifiutato le forti tentazioni, sia dall’Arabia Saudita che da parte di altri club importanti come il PSG e il Chelsea. Infatti, l’allenatore ha voluto confermare il progetto giallorosso ma il prossimo anno non sembra destinata andare così. Infatti, c’è la seria possibilità ora che si riaprano i contatti tra Mourinho e la Roma. Il tecnico portoghese può ora pensare seriamente di approdare in Arabia.

Impostazioni privacy