Juventus: colpo da 50MLN, arriva l’ok per gennaio

Cristiano Giuntoli pronto a rendersi protagonista in Italia con il suo nuovo club della Juventus. In estate ha avuto poco tempo per muoversi, ma a gennaio è pronto a fare nuovi colpi per l’immediato e il futuro.

La società bianconera ha dato carta bianca al nuovo uomo mercato e affiderà totalmente a lui quello che sarà il suo futuro. Ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta che può arrivare per un grande innesto.

Juventus colpo dal PSG
calciomercato juventus scalvini atalanta 50 milioni (LaPresse) Stopandgoal.net

La Juventus sta già trattando diversi colpi di calciomercato che possono rivelarsi decisivi per la prossima stagione, ma anche già per questa attuale.

Calciomercato Juventus: Giuntoli a lavoro per chiudere

La Juventus con Giuntoli ha messo nel mirino diversi giocatori per tornare ad essere un top club come un tempo. Ci sono ora delle novità importanti che riguardano il futuro del club bianconero che con Cristiano Giuntoli ha intenzione di fare diversi colpi importanti sia nella sessione di mercato di gennaio che per quelle prossime estive.

Juventus: Scalvini l’obiettivo in difesa

La Juventus ha puntato come prossimo colpo da chiudere in difesa il campioncino dell’Atalanta Giorgio Scalvini. Il giocatore piace tanto alla società e ora la dirigenza vuole provare a chiudere il prima possibile il colpo per tutta una serie di motivi.

Non sarà facile sicuramente per la Juventus andare a comprare il giovane talento italiano Giorgio Scalvini che ha un prezzo elevato e piace soprattutto ai vari top club in giro per l’Europa come Inter e Milan in Italia, ma anche le altre società come Paris Saint Germain, Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Arsenal e i vari club di Madrid come anche quelli di Manchester.

Scalvini conteso tra Inter e Juve
Inter e Juve hanno lo stesso obiettivo sul mercato (StopandGoal – Ansa)

Atalanta: il prezzo di Scalvini alla Juventus

Dipenderà come sempre dall’Atalanta e dal giocatore che faranno delle scelte per quanto riguarda il trasferimento di Giorgio Scalvini. Starà al giocatore alla fine prendere la scelta definitiva per quella che potrebbe essere la sua prossima squadra, con la possibilità di restare in Italia in uno dei top club o andare all’estero.

La Juventus però ha intenzione di chiudere l’accordo con Giorgio Scalvini e di portarlo via dalla concorrenza per andare a rinforzare la rosa ancora di più e cercare di riuscire a tornare ad essere una delle big del calcio italiano in vista delle prossime stagioni.

Impostazioni privacy