Il portiere del Real può sbarcare in Serie A: la notizia dall’estero

Il calciomercato della Serie A torna a vedere protagonista il portiere del Real Madrid, che potrebbe finire in Italia.

Era stato già accostato ad un club italiano che, ai vertici, potrebbe far partire la rivoluzione tra i pali considerando che i posti sembrano tutti ben saldi tra le big del calcio in Serie A.

Calciomercato Kepa Serie A – Stopandgoal (La Presse)

Il Real Madrid tornerà a puntare su Courtois non appena quest’ultimo si sentirà bene, ripreso dal suo infortunio. La scelta di andare su Kepa Arrizabalaga, nel corso di questa stagione, è arrivata proprio per sostenere l’infortunio del belga che ne avrebbe avuto per il corso di tutta la stagione. Ma lo spagnolo appunto, dopo l’anno che sta vivendo da titolare del Real Madrid, potrebbe sbarcare in Serie A nel prossimo campionato.

Calciomercato, Kepa in Serie A: l’annuncio dall’estero

È dall’estero che viene riportata la notizia su Kepa, portiere in prestito al Real Madrid dal Chelsea.

Sono i media inglesi che rivelano le ultime sul portiere di proprietà del Chelsea che aveva perso il posto con Mendy titolare e che ha scelto di salutare nonostante quella che poi è stata la separazione del portiere senegalese dai Blues.

L’occasione Real Madrid era imperdibile, ma ora che ha ritrovato la titolarità, tornando a sentirsi un portiere importante e di enorme livello, Kepa Arrizabalaga potrebbe sbarcare in Serie A per essere titolare anche nel prossimo campionato. A svelarne i dettagli è il Sun.

Il Real vuole trattenerlo, Kepa può finire in Serie A

In questo momento Kepa è in prestito al Real Madrid e i Blancos ne valutano il futuro. Perché, come riportato dalla stessa fonte, non ha alcuna voglia il Real Madrid di spendere una cifra enorme per il suo cartellino, considerando il ruolo da vice che avrà nella prossima stagione, qualora decidesse lo spagnolo di restare a Madrid. Al contrario, se le richieste dei Blues dovessero superare i 15 milioni, il Real lascerà perdere.

Kepa vs Napoli – Stopandgoal (La Presse)

La destinazione di Kepa in Serie A: è il Napoli, via Meret per lui

Kepa vuole diventare il portiere titolare della Nazionale e un solo anno può non bastare al portiere di proprietà del Chelsea che, nella prossima stagione, rischia di perdere il posto al Real Madrid, col rientro di Courtois tra i pali. Pertanto, non va dimenticato che il Napoli potrebbe separarsi da Meret, puntando tutto sul suo vecchio obiettivo, Kepa Arrizabalaga. Le cifre del suo cartellino toccano i 25 milioni di euro. E con Meret appunto che non sta convincendo De Laurentiis, occhio alla possibile rivoluzione tra i pali che passerebbe da chi ha giusto qualche anno in più di lui.

Calciomercato Napoli Kepa – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy