Roma, infortunio Dybala: cambiano i tempi di recupero, ecco quando torna

Cambiano i tempi di recupero sull’infortunio di Paulo Dybala, per quella che è una vera e propria emergenza in casa Roma.

Per Mourinho la situazione è diventata complessa e, a parlarne, è un quotidiano italiano che ha rivelato non solo i tempi di recupero che cambiano per Dybala, ma ha analizzato anche i problemi in casa Roma, con la situazione infortuni che destabilizza le scelte dello Special One.

Roma, infortunio Paulo Dybala – Stopandgoal (La Presse)

Sono state diverse le partite nelle quali non si è visto Paulo Dybala nel corso di questo primo scorcio di stagione e adesso i suoi tempi di recupero, dopo le lacrime viste in Cagliari-Roma, sembrano cambiare. Svelate le vere condizioni della Joya argentina.

Roma, infortunio Dybala: le condizioni dell’argentino

È un periodo di apprensione quello che vive la Roma, attorno all’infortunio di Paulo Dybala. Il calciatore argentino è al centro delle questioni considerando che, il suo nome dall’infermeria, continua a non uscire.

Cadute e ricadute, con i tempi del suo recupero che però cambiano secondo quanto informa Il Messaggero, che ha svelato i veri tempi di recupero di Paulo Dybala dal suo infortunio.

Molto presto la Roma potrà tornare a contare su Dybala, calciatore che sta tornando in condizione dopo il suo infortunio. La speranza di Mourinho è quella di averlo a disposizione adesso che gli impegni si faranno intensi, non dimenticando che tra non molto arriverà anche il derby capitolino contro la Lazio.

Quando torna Dybala? Le ultime sul suo infortunio

Paulo Dybala potrebbe tornare già contro il Lecce, anticipando così i suoi tempi di recupero. Davanti ci sono Lukaku e Belotti, i due però si alternano e con Big Rom sta facendo coppia El Shaarawy. Partita anonima dei due nell’ultimo impegno contro l’Inter e infatti, ciò che è probabilmente mancato alla Roma, è un calciatore dalle qualità dell’ex Juventus, pronto a dare qualcosa in più ad una Roma mai pericolosa nella sfida contro i nerazzurri. E adesso Dybala scalpita, perché vuole tornare, in coppia con Lukaku per cercare di macinare i punti che servono per risalire la classifica.

Infortunio Dybala – Stopandgoal (La Presse)

Ultime sulla Roma: non solo Dybala, sono sette gli assenti

Sono sette gli assenti e non è solo Dybala a preoccupare Mourinho, perché non va dimenticato che la Roma si trova attualmente senza il proprio centrale titolare, Chris Smalling. Squalificato Peredes e senza Smalling da due mesi, sarà emergenza in casa Roma, che non ha con sé neppure Spinazzola, Renato Sanches, Pellegrini e non ha i lungodegenti Abraham e Kumbulla.

Infortunio Dybala, le condizioni – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy