Calciomercato: la decisione sull’esonero, scelta sorprendente

Aggiornamenti sul futuro dell’allenatore che è finito nel mirino della dirigenza: ecco la decisione del club riguardo l’esonero, scelta sorprendente da parte del club che ha messo in discussione il proprio mister.

Nonostante la fiducia della piazza, la società ha preso una decisione riguardo il futuro dell’allenatore che è a rischio esonero: l’indiscrezione trova conferma anche dalla Spagna con il portale fichajes.net che ha rilanciato questa notizia. Sono ore decisive, dunque, per quanto riguarda il destino del tecnico che si gioca il suo posto nel corso delle prossime gare che vedrà la sua squadra protagonista. Ecco le ultimissime notizie in merito a questo ribaltone in panchina che potrebbe avvenire molto presto.

Esonero a sorpresa da parte della società, la decisione (La Presse Foto) -stopandgoal.net

Le prossime gare saranno decisive per l’allenatore che ha ormai perso la fiducia della società. Situazione sconvolgente, per i tifosi, dopo queste prime nove giornate che non hanno messo in luce il lavoro del tecnico che doveva rivoluzionare la squadra. Il campo, purtroppo, non ha dato ragione al mister visto che fino a questo momento i giocatori stanno avendo non poche difficoltà ad assimilare le idee dell’allenatore. Ecco perché la società sta valutando attentamente la situazione ed è pronta a cambiare guida tecnica per dare una svolta alla stagione del club.

Esonero a sorpresa, la decisione della società

Gli scarsi risultati, ottenuti in quest’avvio di campionato, potrebbero portare all’interruzione del rapporto con l’allenatore che rischia l’esonero. Le prossime partite decideranno il suo destino anche se, la sensazione, è che la società abbia già deciso riguardo la separazione. I dirigenti stanno valutando solo il nome del successore.

L’allenatore del Bournemouth Andoni Iraola è pronto a salutare: l’ex Vallecano, arrivato in Premier quest’estate per la prima volta nella sua carriera, non ha ancora raccolto una vittoria nel campionato inglese. In queste prime nove gare ha ottenuto soltanto tre pareggi e il penultimo posto in classifica.

Ecco perché la società sta valutando l’esonero di Iraola dal Bournemouth. Dopo essere arrivato con grande aspettative nel club inglese, l’allenatore adesso rischia di interrompere già la sua avventura in Premier.

Andoni Iraola Bournemouth
Andoni Iraola al Bournemouth rischia l’esonero (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Bournemouth: esonero per Iraola, le ultime notizie

Secondo quanto riportato anche dal Daily Mail, il club sta considerando il licenziamento di Iraola a causa degli ultimi risultati negativi. La squadra, infatti, non è ancora riuscita ad ottenere una vittoria ed è attualmente in zona retrocessione insieme a Burnley e Sheffield United. Il margine, di soli due punti dalla zona salvezza, sta facendo riflettere la società che per adesso si sta guardando intorno nell’individuare il possibile successore al Bournemouth di Iraola che rischia l’esonero. Può darsi che il club decida di concedere al tecnico una fiducia a tempo con la squadra che, già nel prossimo turno di campionato, dovrà dare una risposta e provare a recuperare in classifica.

Impostazioni privacy