Calciomercato: Baldanzi in una big, c’è l’annuncio del presidente

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Tommaso Baldanzi: c’è l’annuncio del presidente riguardo il futuro del giovane trequartista.

La big è a lavoro per soffiare alla concorrenza Tommaso Baldanzi. C’è già stato un contatto con l’Empoli che non si opporrebbe ad una cessione del calciatore. Ecco le ultimissime di calciomercato relative al destino del giovane trequartista, protagonista con la maglia degli azzurri in Serie A. Può essere il mese di gennaio quella della svolta con il trasferimento in una big, ecco l’annuncio del presidente.

Tommaso Baldanzi è il colpo della big, ultime notizie di calciomercato (La Presse) – stopandgoal.net

Quale sarà il futuro di Baldanzi? C’è l’annuncio da parte del presidente dell’Empoli Corsi che ha svelato, in anteprima, le intenzioni della società toscana riguardo la gestione del giovane talento che è considerato una promessa del calcio italiano.

Calciomercato: Baldanzi in una big, c’è l’annuncio del presidente

Fucina di talenti, l’Empoli ancora una volta sta mettendo in mostra un giovane di prospettiva come Tommaso Baldanzi. Il trequartista è una delle note positive della squadra di Andreazzoli. Già nel giro della Nazionale, è considerando un grande talento ed è per questo motivo che numerose società si sono mosse per prenderlo nel corso del prossimo calciomercato invernale 2024.

Già la scorsa estate c’è stata la possibilità di acquistare Baldanzi ma la ferma opposizione dell’Empoli ha avuto la meglio. Questa volta la Juventus può fare sul serio e definire questo acquisto per l’arrivo a Torino del giocatore.

Vecchio pallino di Giuntoli, Baldanzi potrebbe rappresentare un grande investimento per la Juventus che ha iniziato un nuovo percorso basato sui giovani talenti italiani. Ecco l’annuncio da parte di patron Corsi riguardo la cessione del giocatore.

Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi (LaPresse) – stopandgoal.net

Baldanzi alla Juventus? Giuntoli tenta l’assalto

Uno dei giocatori più apprezzati della Serie A è Tommaso Baldanzi che è finito nel mirino della Juventus. Vecchio pallino di Giuntoli, che l’aveva cercato già ai tempi del Napoli, il Nazionale Under 21  è pronto al grande salto in una big. Ecco le parole del presidente Fabrizio Corsi che ha detto la sua riguardo il futuro del calciatore nel corso di un’intervista a Radio Serie A.

“Vogliamo proteggerlo dai discorsi di calciomercato, ne parleremo in futuro. Adesso deve concentrarsi su questa stagione e accompagnarci verso l’obiettivo della salvezza. Noi siamo una società che scommette tanto sui giovani, ieri il miglior in campo della Fiorentina è stato Parisi per me. Quando alcuni giocatori vanno via da Empoli lo fanno per crescere e migliorare, per noi è come se andasse via uno di famiglia. Stessa cosa è successo per Bajrami e tanti altri”.

Gestione cookie