Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: arriva a gennaio

Il Milan vuole sfruttare anche nuove occasioni sul fronte calciomercato per ambire a grandi palcoscenici. Ecco il possibile colpo a gennaio dal Real Madrid

In pochi anni la società rossonera è tornata alla ribalta ripartendo dalle basi. Dopo stagioni deludenti il Milan è tornato a farsi rispettare anche in campo internazionale arrivando alla semifinale di Champions League. Ora serve l’ultimo passo per continuare su questa strada raggiungendo risultati sempre più interessanti come appeal e successi.

Colpo Milan dal Real Madrid
Colpo Milan dal Real Madrid, la verità – La Presse – stopandgoal.net

 

Un momento decisivo per pensare già ai prossimi colpi di calciomercato da mettere a segno nella sessione invernale. Il Milan continuerà a sondare nuove piste per puntellare la rosa a disposizione: un motivo in più per fare un bilancio dopo le prime settimane di lavoro con Stefano Pioli che non vede l’ora di tornare in campo. I rossoneri cercheranno di fare risultato in Champions League per evitare di uscire così ai gironi dopo due pareggi a reti bianche. Ecco la nuova indiscrezione di calciomercato in vista della prossima sessione invernale.

Calciomercato Milan, una nuova occasione dal Real Madrid

L’asse con le merengues è stata sempre di primaria importanza nel corso degli anni. Uno degli ultimi affari è quello relativo al talento spagnolo, Brahim Diaz, che si è fatto valere in maglia rossonera per poi ritornare al Real Madrid. Ora il nuovo profilo da urlo in orbita Milan: ecco l’indiscrezione delle ultime ore.

Colpo Milan dal Real Madrid
Colpo Milan dal Real Madrid, la verità – La Presse – stopandgoal.net

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Milan starebbe pensando di ingaggiare il giovane talento turco, Arda Guler, di appena 18 anni, in prestito con diritto di riscatto a gennaio. Il fantasista di Carlo Ancelotti, che si è dovuto fermare anche per vari problemi fisici, non ha intenzione di andare subito via dopo il suo arrivo in estate.

La società rossonera vorrebbe così investire ancora tanto sul fronte calciomercato per dare nuove alternative di spessore a Stefano Pioli. Arda Guler vorrebbe tornare ad essere protagonista dopo l’exploit nel campionato turco, ma per il classe 2005 c’è ancora tanto tempo. Un talento da aspettare per poi farlo splendere di luce propria in campo internazionale: il futuro è già dalla sua parte dopo tutto quello che ha fatto di buono con la maglia del Fenerbahce. Durante la sosta Nazionale c’è stato così tempo per riflettere sul da farsi in vista dei prossimi mesi: ecco il retroscena succoso in casa Milan.

Gestione cookie