Serie A: salta il rinnovo, l’agente lo porta via

Importanti notizie che riguardano il futuro del giocatore che è pronto a lasciare l’Italia e la Serie A per firmare con una nuova squadra, ma occhio alle sorprese che riguardano il suo futuro.

Nelle prossime settimane possono arrivare dei segnali decisivi da parte dell’allenatore che ora dovrà fare una scelta, puntare sul giocatore o lasciarlo andare anche in vista già di gennaio. Perché sono già tante le voci di calciomercato venute fuori.

calciomercato napoli elmas rinnovo agente
calciomercato napoli elmas rinnovo agente – Stopandgoal (Foto La Presse)

Molto presto possono esserci dei segnali chiave che riguardano le prossima squadra con cui potrebbe andare a giocare il calciatore che lascerebbe il top club italiano per un problema anche contrattuale.

Calciomercato Serie A: salta il rinnovo, ci sarà la cessione

In queste settimane di pausa Nazionali e in questo periodo post estate si valutano tutti quelli che possono essere i rinnovi dei contratti dei giocatori con i rispettivi club. Per questo motivo ora si cerca di capire quello che può essere il prossimo rinnovo di contratto del giocatore con la squadra italiana, potrebbe anche chiudersi tutto con una cessione.

Momento personale delicato per il tesserato che ora vuole cercare di capire se riuscirà a ricucire lo strappo con l’allenatore e la società che non sembrano più puntare su di lui come lo scorso anno. Anche lo stesso calciatore non sente la fiducia e lo dimostra quello che mostra in mezzo al campo.

Napoli: Elmas tra rinnovo e cessione

Ci saranno delle novità importanti già nelle prossime ore dopo che è successo un piccolo terremoto interno per la società. Riguardo questa situazione tra Elmas e il Napoli ha parlato proprio uno dei suoi agenti ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, si tratta di George Gardi che ha voluto chiarire quella che è l’attuale situazione del giocatore macedone.

Napoli Elmas
Napoli, scelto Elmas per completare il tridente titolare (LaPresse) – stopandgoal.net

Agente Elmas: le parole sul rinnovo

Elmas ha un contratto in scadenza nel 2025 con il Napoli e senza rinnovo entro i prossimi mesi può andar via già nel 2024. In merito a questa situazione dove il giocatore non ha accumulato molto minutaggio con Garcia e rischia di non far parte del progetto futuro sono arrivate le dichiarazioni dell’agente che ha chiarito:

“Eljif sta giocando la sua quinta stagione a Napoli, ciò nonostante è uno dei più giovani in rosa. Quest’estate c’erano numerosi club europei interessati al suo cartellino, tra cui squadre di Premier League, Bundesliga, e Liga. Rinnovo? Siamo in attesa di capire quanto per il Napoli sia un giocatore importante”.

Impostazioni privacy