Salernitana: niente Inzaghi, arriva un altro ex Napoli

Aggiornamenti di calciomercato decisivi per la Salernitana di Iervolino che chiede una svolta dopo un periodo iniziale negativo e inaspettato. Ora c’è una rivoluzione in atto per il club campano.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il possibile cambio di guida tecnica che ha intenzione di fare la società con l’esonero di Sousa che sembra destinato ad essere fatto fuori dal club nelle prossime ore. L’allenatore portoghese ha fatto un involuzione contro ogni pronostico.

Calciomercato Pierpaolo Marino Salernitana
Calciomercato Pierpaolo Marino Salernitana (LaPresse Foto) – stopandgoal.net

Adesso però ci sono delle ultime notizie che riguardano le possibili mosse che verrebbero fatte da parte della società che deve prendere al più presto una decisione definitiva in un senso o nell’altro. Al momento è realmente tutto fermo.

Salernitana: esonero Sousa, le ultime

Paulo Sousa si ritrova con la Salernitana con soltanto 3 punti in 8 giornate di campionato al 19esimo posto di Serie A e senza mai aver vinto. Per questo motivo ora dalle riflessioni si passerà ad una decisione definitiva da parte del club campano nei confronti del possibile cambio che può arrivare già ad ore. Ci sono le ultime notizie che indicano che la fiducia è ormai terminata per l’attuale allenatore che già in estate rifletteva su un possibile addio.

Al momento non sembra esserci grande unione per le parti interessate con la Salernitana che sta aspettando il momento giusto per esonerare Sousa perché ormai non sembra più avere senso continuare con lui in panchina. Contestazione forte dei tifosi e anche la società non è più con l’allenatore che ha già avuto anche un colloquio con il ds Morgan De Sanctis. Ora si aspetta di capire chi arriverà prima del suo addio.

Salernitana: nuovo allenatore, arriva Marini a decidere

La Salernitana sta piazzando un altro grande colpo con un altro ex Napoli che entrerebbe subito in società. Si tratta dell’uomo mercato Pier Paolo Marino, storico Udinese e Napoli dove ha portato la squadra dalla Serie C ai trofei in Serie A. Adesso c’è l’intenzione di far diventare sempre più grande il progetto e per questo interviene direttamente il presidente Iervolino.

Secondo alcuni rumors pare che il numero uno della Salernitana abbia intenzione di ingaggiare come Direttore Generale Pier Paolo Marino che possa poi decidere con il club il nuovo allenatore. Accodo di massima con Inzaghi ma si guarda anche ad un altro nome.

Pierpaolo Marino Salernitana
Pierpaolo Marino Salernitana (LaPresse Foto) – stopandgoal.net

Allenatore Salernitana: la scelta tra Inzaghi, Tudor e Sousa

Pare che il nuovo arrivo di Pier Paolo Marino in società possa aiutare la Salernitana nella scelta del nuovo allenatore. Inzaghi in pole può saltare con Iervolino che vuole fare un ultimo tentativo in extremis per Tudor. Con l’arrivo di Pier Paolo Marino può anche essere confermato Sousa a tempo e capire intanto chi prendere.

Impostazioni privacy