Ritorno Abraham: destinazione a sorpresa e sgarbo alla Roma

Si consumerà presto l’addio alla Roma per Tammy Abraham, facendo uno sgarbo però alla Roma considerando quella che è la situazione attaccanti.

I giallorossi lo hanno messo da parte adesso che con il prestito di Romelu Lukaku la Roma si è trovata con Andrea Belotti anche in qualità di vice-Lukaku e con Abraham appunto lontano dal progetto, perché infortunato.

Calciomercato Roma Abraham – Stopandgoal (La Presse)

Dopo i problemi legati al suo infortunio della passata stagione, l’addio adesso che tornerà dopo la rottura del crociato, è quasi scontato. L’infortunio ha infatti compromesso al sua esperienza in giallorosso e dall’estero fanno sapere che sarà sgarbo alla Roma, con il suo addio praticamente già a gennaio.

Calciomercato Roma, addio Tammy Abraham: sgarbo dopo l’infortunio

Potrebbe tornare a disposizione nel mese di gennaio, Tammy Abraham, quando tornerà dal suo infortunio e il calciomercato sarà aperto.

La Roma non lo ha aspettato, considerando il problema che avrebbe compromesso tutta la stagione che è infatti entrata nel vivo, con Lukaku al centro dell’attacco di Mourinho.

Uno sgarbo alla Roma in ogni caso, quello di Abraham, perché il suo addio a gennaio andrebbe a compromettere l’operazione Lukaku. Tra le proprie idee, infatti, i giallorossi avevano intenzione di inserirlo come contropartita per ammorbidire il Chelsea sulla cessione di Lukaku a titolo definitivo ma appunto, senza il centravanti inglese che ha ancora un valore di mercato importante, sarà difficile realizzare tale operazione. Abraham vuole salutare la Roma, ma non per tornare al Chelsea.

Ultime Roma, sarà addio Lukaku senza Abraham: la notizia

La notizia, riportata dai colleghi del Sun, sul futuro di Tammy Abraham. Perché il calciatore inglese tornerebbe già a gennaio in Premier League e non al Chelsea, compromettendo così l’affare Lukaku, che si sarebbe realizzato tra Roma e Blues.

Abraham, quando tornerà dal suo infortunio – circa a gennaio è previsto il suo rientro – potrebbe finire in Premier League, dove ritroverebbe la titolarità che cerca. Tra i club che lo vogliono, ci sono Aston Villa e Brentford, con il primo dei due club che ritroverebbe la coppia formata a Roma, con Nicolò Zaniolo.

Calciomercato Roma, ultime su Abraham – Stopandgoal (La Presse)

Abraham via dalla Roma: le cifre del possibile addio a gennaio

La Roma, per non veder svalutare ulteriormente il suo cartellino, potrebbe scegliere di vendere Abraham dunque già a gennaio. Sui 15 milioni circa l’operazione in uscita, per assicurarsi quantomeno un compenso economico non bassissimo, ma ciò appunto andrà a compromettere l’affare che porta a Big Rom, che sarà a questo punto slegato qualora la Roma dovesse confermare la voglia di averlo anche per il futuro al centro dell’attacco di Mourinho o di chi ci sarà sulla panchina della Roma.

Calciomercato Roma, ultime su Tammy Abraham – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy