Colpani in un top club di Serie A: l’annuncio di Galliani

Ultimissime notizie di calciomercato di Serie A che riguardano il futuro di Colpani del Monza pronto a fare il salto di qualità. Perché ci sono diversi club intenzionati a chiudere il suo acquisto.

Arrivano aggiornamenti importanti per quello che sarà il futuro del giocatore che è pronto per andare a giocare in una grande squadra, i top club italiani non vogliono perdere le sue tracce e spingono per tenerlo.

Colpani Juventus
calciomercato Serie A Colpani inter Juventus Monza Galliani (LaPresse) – stopandogoal.net 01102023

Svolta importante per quello che può essere il futuro del giocatore in una nuova squadra italiana, il suo processo di maturazione si sta completando e adesso sembra tutto pronto per il trasferimento.

Calciomercato: Colpani in un top club di Serie A

Svolta importante per quanto riguarda il futuro di Colpani che è pronto ad approdare in un top club di Serie A. Perché ci sono squadre seriamente intenzionate per andare a chiudere l’affare in vista delle prossime stagioni.

Qualcosa si può muovere già nelle prossime ore quando arriverà il mercato di gennaio, ma ora il Monza esce allo scoperto per il proprio talento. Colpani è pronto al salto di qualità.

Serie A: Colpani tra Juventus e Inter

Possibile svolta per la carriera di Andrea Colpani che può approdare alla Juventus o all’Inter. Sarebbero questi i due top club italiani che si sono seriamente interessati al possibile acquisto del giocatore. Ci sono delle notizie importanti di mercato che riguardano proprio il possibile passaggio del giocatore in uno dei due migliori club d’Italia.

Il Monza vuole provare a trattenere il più a lungo i propri gioielli e lo stesso farà con Andrea Colpani. Intanto, proprio da casa Monza arrivano le parole di Adriano Galliani che ha parlato dall’Assemblea di Lega a Milano del futuro del giocatore. Queste le sue dichiarazioni:

“Mai parlato di Colpani con nessuno, al calciatore è stato prolungato il contratto per 5 anni. Prenotazioni di altri club? Non c’è niente con nessuno e lo giuro”.

Adriano Galliani, Monza – Stopandgoal (La Presse)

Monza: Galliani sul caso Gomez

Purtroppo, per il Monza, non bisogna fare i conti solo con le cose positive come la crescita di Colpani che potrebbe portare incassi importanti alla società in vista delle prossime sessioni di mercato, ma c’è anche il caso del Papu Gomez da affrontare. Infatti, stesso il noto dirigente Adriano Galliani ha voluto parlare della questione del Papu Gomez dopo i due anni di squalifica per doping che sono arrivati.

Queste sono le dichiarazioni di Galliani sul Papu Gomez che ora dovrà stare fermo 2 anni per squalifica doping salvo sorprese e l’accettazione del ricorso: “Ci sono gli avvocati spagnoli che stanno gestendo, sono cose antecedenti al Monza”.

Impostazioni privacy