Ogbonna in Serie A, può tornare a gennaio: l’indizio sul suo annuncio

Ha parlato Angelo Ogbonna e non è da escludere un suo ritorno in Serie A, specie dopo le sue parole sul calcio d’Italia e in Serie A.

Nel nuovo ciclo con Luciano Spalletti e considerando la possibilità di essere preso in considerazione tra le convocazioni dell’ex allenatore del Napoli, occhio alla posizione di Angelo Ogbonna, calciatore italiano che da diversi anni ormai gioca in Premier League e che potrebbe tornare in Italia e in Serie A.

Calciomercato Serie A, Angelo Ogbonna – Stopandgoal (La Presse)

Ha parlato di quella che è stata la sua esperienza vissuta a Torino, tra il club granata e quello juventino, parlando ancora di un legame che accende le ipotesi di calciomercato in quelli che sono stati i rumors che lo riguardano su un ritorno in Serie A da titolare.

Ogbonna può tornare in Serie A: l’indizio nel suo annuncio

Può tornare in Serie A il calciatore italiano campione dell’ultima Conference League, vinta assieme al connazionale ed ex West Ham, ai danni della Fiorentina, Gianluca Scamacca.

Un’esperienza longeva quella agli Hammers che ha portato al grande traguardo europeo dopo aver guidato per diversi anni la difesa del club inglese.

Da promessa del Torino a difensore della Juventus, il calcio italiano poi ha visto la separazione dalla Serie A dell’allora giovane Angelo Ogbonna, che potrebbe vivere i prossimi anni della sua carriera tornando in Italia. Ha parlato di un legame con un presidente in Serie A ed è quello del Torino, Urbano Cairo, che potrebbe tornare su di lui, prelevandolo dal club inglese.

Le parole di Ogbonna sui legami con il Torino e Urbano Cairo

Ai microfoni de La Stampa, le parole di Angelo Ogbona, ex difensore di Torino e Juventus in Serie A. Ecco cos’ha detto sul legame con Urbano Cairo, patron del Torino: “Conservo un legame intenso col presidente del Torino, Urbano Cairo, lì mi hanno dato la possibilità di diventare il calciatore e l’uomo che sono. Vale anche per la Juventus, conservo bei ricordi ed è sempre bello tornare a Torino, ogni volta. Vlasic al Torino è bello vederlo, mi fa piacere vedere che sia venuto fuori il suo talento in una squadra alla quale sono legatissimo”. 

Calciomercato Serie A, Angelo Ogbonna può tornare al Torino – Stopandgoal (La Presse)

Ultime su Ogbonna: le possibilità di vederlo al Torino

Ci saranno possibilità probabilmente di vedere Angelo Ogbonna nuovamente con la maglia del Torino, molto dipenderà però dalle cifre dell’operazione. Lui, dell’esperienza al West Ham, ne parla così: “L’anno prima avevamo interrotto un camino nella semifinale di Europa League, è il coronamento di un sogno quella di aver vinto con la Fiorentina, percorso incredibile da quando sono arrivato al West Ham. Non posso dimenticare nessuno comunque delle mie esperienze a Torino, da Ventura a Conte, passando per Allegri e Zaccheroni, con quest’ultimo che ha avuto il coraggio di farmi esordire. Nazionale? Me ne sono fatto una ragione del non esser stato parte di Euro 2020, volevo esserci a Wembley. Peccato dopo quella stagione fatta col West Ham, speravo in una chiamata”.

Angelo Ogbonna – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy